Una Vita anticipazioni: addio a due personaggi molto amati, Marcos impazzisce

Cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Una Vita’? Questo è quello che hanno rivelato le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera spagnola è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. Le vicende raccontate e i vari colpi di scena hanno fatto sì che, i fans, restassero incollati al piccolo schermo per scoprire cos’altro succederà nelle vite dei personaggi. Sono adesso tutti desiderosi di scoprire la verità sulle storie che sono state raccontate.

Siete curiosi di scoprire cos’accadrà negli episodi che saranno trasmessi prossimamente? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

La pazzia di Marcos

Innanzitutto, Marcos si rivelerà per la persona che è: un uomo violento. Anabel avrà infatti terrore di suo padre. L’uomo perderà le staffe a causa di una serie di eventi che saranno accaduti nella sua vita, la quale è stata rovinata da Aurelio e Natalia (il cui intento è sempre stato quello di allontanarlo da Anabel).

Aurelio confessa così alla fanciulla il nome dell’assassino del suo ex fidanzato Carlos. Le viene riferito che è stato proprio Marcos ad ucciderlo: Anabel non crede però alle sue parole e va subito a parlare con suo padre. Quest’ultimo, preso dalla pazzia, chiude in casa sua figlia e decide di non avere più alcun legame con Aurelio e Natalia. La ragazza riesce però a fuggire, e l’uomo cambia così le serrature della sua casa.

Nel frattempo, lui stesso ha ottenuto l’esito dell’autopsia di Felicia: la donna è morta avvelenata. Ha poi ingaggiato un investigatore privato, in modo da trovare il vero assassino. Intanto, Soledad inizia ad avere qualche sospetto su Natalia, e anche Marcos è sempre più convinto che sia stata lei a uccidere sua moglie. L’uomo farà così cadere le sue maschere, e si scoprirà la sua vera essenza: soprattutto, si verrà a sapere cosa successe realmente in Messico.

Marcos vorrà aggredire anche sua figlia, e la terrorizzerà per i suoi comportamenti. Insomma, l’uomo perderà improvvisamente la testa.

L’addio

Intanto, Servante farà sapere a Liberto che un cecoslovacco (molto simile ad Armando) ha sposato una principessa prussiana. Lo stesso Liberto farò di tutto per nascondere la verità a zia Susana, ma si scoprirà ben presto tutto. Nel frattempo, Susana andrà via da Rosina e Liberto e, nello stesso momento, arriverà Armando in cerca della sua amata. I due riusciranno a incontrarsi ad Acacias, vicino al Nuovo Secolo XX.

Susana farà dunque sapere ad Armando di essere entrata in contatto con la principessa prussiana: quest’ultima ha confessato di aver inscenato il matrimonio, realizzato solo per salvare la sua famiglia. Dopo la rappacificazione, Armando e Susana decidono di trasferirsi a New York: i due si faranno dunque una nuova vita insieme a Leandro, Juliana, Victor e Maria Luisa. Il loro addio avrà luogo durante la puntata 1357 della seguitissima soap opera.

Impostazioni privacy