Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive: ecco con chi è partita la conduttrice

Michelle Hunziker ha recentemente postato una serie di scatti che la ritraggono sempre bellissima e sensuale. Ecco com’è apparsa.

La Hunziker è sicuramente una delle donne più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti a cui ha preso parte. Il suo esordio in Italia avvenne come modella per il marchio Roberta: da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ infatti popolarissima sia in Italia sia in Germania.

Siete curiosi di sapere cos’ha di recente postato la bellissima? La soubrette è infatti apparsa più in forma che mai.

Michelle Hunziker alle Maldive

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Hunziker sta documentando la sua bellissima vacanza alle Maldive. La showgirl ha infatti deciso di trascorrere un po’ di tempo libero in quel paradisiaco luogo. Sapete com’è apparsa Michelle?

Negli scatti e nei filmati da lei postati, è quasi sempre in bikini sulla spiaggia. Non è stato però questo ad attirare l’attenzione dei fans, bensì il suo fisico da urlo. La Hunziker è sempre più sensuale, e dà dimostrazione di quanto il tempo non sia per lei passato di una virgola. Addominali scolpiti e forme sinuose: la soubrette è più in forma che mai.

Come da lei dichiarato più volte, Michelle segue costantemente uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata e degli allenamenti mirati (che la aiutano a restare così in forma). Sulle sue Instagram stories, pubblica spesso filmati nei quali corre in riva al mare ed è felice di trovarsi lì. Poi condivide con i fans la sua colazione: mangia frutta fresca e beve un bicchiere d’acqua.

La vita privata di Michelle Hunziker

Appena giunta in Italia (nel 1994), la Hunziker ha avuto una breve relazione con Marco Predolin (di 25 anni più grande di lei). I due si lasciano ben presto e, l’anno successivo, lei conosce Eros Ramazzotti durante una serata in discoteca.

Innamorati sin da subito, danno alla luce Aurora Ramazzotti e si sposano nel 1998. Il loro matrimonio finisce nel 2002. Molti anni dopo, la Hunziker si sposa una seconda volta con Tomaso Trussardi, appartenente alla famiglia che possiede l’omonima casa di moda. Dalla loro relazione, sono nate le due figlie Celeste e Sole. Recentemente, i due si sono separati: la comunicazione è stata data dai diretti interessati, mediante un comunicato stampa.

Impostazioni privacy