Isola dei Famosi 2022 data di inizio, concorrenti, opinionisti | Tutte le novità di questa edizione

Sta per tornare nel piccolo schermo ‘L’Isola dei Famosi’: sapete quali saranno le novità di questa attesissima edizione?

Il seguitissimo survival game sarà, anche quest’anno, condotto dalla bella Ilary Blasi. Il programma è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, i quali restano incollati al piccolo schermo per scoprire come andranno a finire le varie vicende raccontate.

Siete curiosi di sapere chi saranno i concorrenti di questa edizione? E’ già spuntato qualche nome, insieme a tante altre belle novità.

Quando inizia?

Ormai è ufficiale: il 21 marzo 2022 inizierà L’Isola dei Famosi 2022. A darne notizia, è stata proprio Ilary Blasi nel corso della sua ospitata al programma ‘Michelle impossible‘ (condotto appunto da Michelle Hunziker). L’inizio del reality dovrebbe quindi coincidere con la fine del ‘Grande Fratello Vip‘: il programma dovrebbe inoltre andare in onda fino al mese di maggio.

Secondo alcune indiscrezioni, non ci sarebbe solo Ilary al timone del programma: ad affiancarla, ci sarebbe anche Alvin in qualità di inviato. Dovrebbero inoltre partecipare concorrenti unici formati sia da un membro vip sia da un membro nip (ossia un personaggio celebre con una persona comune). Tra i concorrenti, ci sarebbe anche un ex volto di ‘Uomini e Donne‘.

Chi sono i concorrenti

Tra i probabili nomi, sono spuntati anche quelli di Nicolas Vaporidis, Matilde Brandi, Ilona Staller con il figlio Ludwing Maximillian Koons, Jasmine Carrisi, Floriana Secondi, Carmen Di Pietro con il figlio, Jeremias Rodriguez con il padre, Nicole Dasa e Ilaria Galassi. Dovrebbe anche essere presente Gianluca Tornese, ex volto di ‘Uomini e Donne‘ e de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘. Infine, potrebbe esserci Roberta Morise, ex valletta de L’Eredità.

Chi sono gli opinionisti?

Si sta inoltre pensando ai possibili opinionisti di questa edizione del reality. Secondo le indiscrezioni, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zacchini dovrebbero essere sostituiti almeno da due personaggi. Si pensa che ci possano essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy