Elodie più sexy che mai: minigonna, autoreggenti, fisico da urlo | I fans senza parole

Elodie ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste sensuale: ecco come si è mostrata la bella cantante.

Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent ‘Amici‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Nel 2021, ha preso parte al Festival di Sanremo e anche alla seconda stagione di Celebrity Hunted.

Sapete com’è apparsa di recente sui suoi profili social? Lo scatto ha letteralmente lasciato senza parole i fans.

Elodie su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie ha postato una fotografia che la ritrae bellissima e molto sensuale.

La cantante ha infatti optato per un look total black: indossa un miniabito di velluto leggero (con una piccola apertura nella zona dell’ombelico) e un paio di autoreggenti che le coprono le cosce. Non possono inoltre mancare le sue scarpe con il tacco, che le danno sempre di più un aspetto sensazionale. L’artista ha inoltre modificato la sua acconciatura: i capelli di Elodie sono lisci e lunghi e, com’è possibile notare, ha optato per un extension.

Insomma, lo scatto della bellissima ha davvero lasciato senza parole tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto. “Ma sei proprio bella“, ha infatti scritto uno dei suoi fans. E ancora: “Sei una meraviglia”, “La perfezione”, “La tua bellezza è incomparabile“.

La vita privata di Elodie

Nel corso della sua partecipazione ad ‘Amici‘, Elodie ha iniziato una relazione con l’allievo Lele Esposito. I due si sono però separati nel 2017 e, successivamente, lei è ritornata con il suo ex Andrea Maggino, un deejay (da cui si è però lasciata).

Nel 2019, ha invece iniziato una bella storia d’amore con il rapper Marracash. I due si sono lasciati improvvisamente, e hanno deciso di prendere due strade differenti. Attualmente, la cantante avrebbe iniziato un legame amoroso con Davide Rossi, modello e manager di Armani. Attivissima sui social, Elodie pubblica spesso scatti che riguardano le sue tante attività lavorative e la sua quotidianità. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers.

Impostazioni privacy