Elettra Lamborghini, arriva la notizia che fa impazzire i fan: “All’improvviso…”

La bellissima Elettra Lamborghini sta per approdare in televisione per condurre un programma tutto suo. La cantante, con grande gioia dei suoi fan sta per iniziare una nuove avventura. Ecco cosa farà.

Elettra Lamborghini è pronta a lanciarsi nella conduzione di un nuovo programma, uno show tutto suo. I fan sono in visibilio per le notizia.

Elettra Lamborghini, la cantante sta per approdare in televisione con un programma tutto suo

L’amatissima cantante, Elettra Lamborghini è una delle donne più amate del panorama musicale italiano. Giovanissima e con un grande talento, ha scalato le classifiche internazionali a suo di hit travolgenti. Ora, Elettra è pronta ad approdare in televisione.

La news sta rimbalzando da un social all’altro, e i suoi fan sono in trepidante attesa. In tantissimi non vedono l’ora infatti di poterla ammirare al timone di un programma tutto suo.

 

La cantante, regina delle hot estive, sta per condurre un programma in prima serata

Si vocifera che Elettra partirà con una trasmissione in cui sarà “quasi” sola. Davide Maggio ha fatto trapelare che si tratterà di uno show comico che andrà in onda su nove. La cantante in questo nuovo progetto sarà accompagnata dai PanPers, i comici Andrea Pisani e Luca Peracino.

Per il duo comico non è di certo la prima esperienza televisiva, dato che sono reduci dalla fortunata esperienza a Colorado. Non si è ancora saputo come si chiamerà il programma ma si vocifera che ci saranno molti comici, volti noti di Italia 1.

Tra i papabili ci sono per il momento, secondo voci di corridoio, Giovanni Cacioppo, Valentina Persia, Maurizio Battista, Alberto Farina, Antonio Ornano, Barbara Foria, Nando Timoteo e tanti altri.

 

Impostazioni privacy