Eddy Martens ricordate com’era l’ex di Antonella Clerici? Ecco com’è diventato

Vi ricordate l’ex compagno di Antonella Clerici? Sono trascorsi molti anni dalla loro separazione. Ecco com’è oggi.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2007 in Marocco: lui era un animatore turistico. Si sono subito innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore: hanno poi dato alla luce la bellissima Maelle. Nel 2016, si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Da quei momenti, è passato molto tempo: siete curiosi di sapere com’è diventato oggi l’affascinante Eddy Martens?

Eddy Martens oggi

La loro relazione è stata per molto tempo al centro dei più importanti giornali di gossip: i due erano infatti molto innamorati. Lui è originario del Congo e ha 15 anni in meno di lei: con l’inizio della loro storia d’amore, lui decise di trasferirsi in Italia per vivere al fianco della bella conduttrice.

Per molto tempo, sono infatti stati molto felici insieme: dalla loro relazione, è nata anche la piccola Maelle. In quel periodo, Antonella ha anche invitato spesso Eddy a partecipare ad alcune puntate della sua trasmissione culinaria ‘La prova del cuoco‘. Cosa è accaduto poi tra i due? I due si sono improvvisamente lasciati e hanno preso due strade differenti.

Antonella Clerici si è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone, mentre Eddy si è trasferito all’estero ed è molto cambiato. Lui vive oggi in Belgio, ed è un imprenditore nel settore barber shop. Convive inoltre con la sua nuova compagna Carmen Carrasco.

Eddy Martens e Antonella Clerici oggi

Qualche anno fa, lo stesso Eddy era stato intervistato dal settimanale ‘Chi‘, e aveva parlato della sua relazione (ormai passata) con Antonella Clerici.

Lo stesso ha ammesso di aver sofferto molto, dopo la fine della loro storia d’amore: a quanto pare, adesso si sarebbe ripreso alla grande e avrebbe cambiato completamente vita.

Lo stesso avrebbe fatto la conduttrice: Antonella è infatti oggi felicemente legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone. I due pubblicano spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e i loro momenti di vita trascorsi mano nella mano. La presentatrice è attivissima sui social, e condivide con i suoi fans il suo tempo libero trascorso in famiglia.

Impostazioni privacy