Demet Ozdemir l’annuncio inaspettato sui social: i fans pazzi di gioia

Demet Ozdemir ha recentemente pubblicato uno scatto che lascia trapelare cosa potrebbe accadere nel suo futuro.

La Ozdemir è sicuramente una delle più celebri attrici turche conosciute anche in Italia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano, grazie alla sua partecipazione alla serie ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘ (durante la quale ha interpretato il ruolo di Sanem). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è impegnata in moltissimi altri progetti televisivi.

Sapete cosa dicono le voci che circolano sul loro conto? I fans sono al settimo cielo per questa presunta notizia.

Demet Ozdemir si sposa?

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima attrice ha di recente pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al suo fidanzato Oğuzhan Koç, attore e cantante. I due appaiono sempre molto innamorati e felici, ma ci sarebbe adesso anche ben altro.

I due hanno infatti pubblicato, in occasione della Festa di San Valentino, alcuni filmati sulle proprie Instagram stories. Secondo alcune indiscrezioni, lui avrebbe chiesto all’attrice di sposarlo: la coppia ha poi deciso di immortalare quel romanticissimo momento sui propri profili social. Secondo le indiscrezioni, la proposta di matrimonio sarebbe avvenuta in Hotel durante una festa a sorpresa che il giovane avrebbe organizzato per la sua amata.

Il tutto sarebbe stato inoltre accompagnato dalla sua canzone ‘Dunyadan Uzak‘ (che, in italiano, significa ‘Lontano dal Mondo‘). Demet Ozdemir avrebbe inoltre risposto si, e le nozze dovrebbero avvenire nei prossimi mesi. A darne notizia, è stato il giornalista turco Akif Yaman che, a tal proposito, ha scritto: “La coppia dell’anno si sposa, siate molto felici“. I diretti interessati non hanno però ancora ufficializzato il matrimonio, ma i fans sono già al settimo cielo per le presunte nozze.

La vita privata di Demet

Fino al 2018, l’attrice è stata legata sentimentalmente al collega Seckin Ozdemir, da cui si è però separata qualche tempo dopo. Nel 2021, ha invece iniziato una bella storia d’amore con Oğuzhan Koç, un noto cantante turco.

Attivissima sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue numerose attività lavorative. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di ben 14mila followers.

Impostazioni privacy