Uomini e Donne spoiler: si mette male per Luca Salatino

Continuano i colpi di scena durante le varie puntate di ‘Uomini e Donne’. Ecco cosa sta succedendo nel programma.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti più fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno raccontate nel corso di ogni puntata.

Sapete cos’è successo recentemente a Luca Salatino? Questo è quello che rivelano le anticipazioni.

Luca Salatino e Soraia

Com’è ormai ben noto, il tronista Luca ha iniziato una conoscenza con la bella corteggiatrice Soraia (da cui è molto attratto fisicamente). Negli ultimi giorni, le cose tra i due non stanno però andando nel migliore dei modi.

Recentemente, il giovane si è infatti lamentato di alcuni comportamenti della ragazza. Lo stesso ha riferito di non notare molto interesse in lei. “E’ rimasta male che non l’ho portata in esterna“, ha poi detto lui, “ci sono stati dei balli e lei non si è mai alzata“. La corteggiatrice ha poi risposto al tronista, affermando si essersi sempre alzata. “Mi sembra un po’ esagerato, è successo una volta. E’ un mese che sono qui“.

Luca ha però continuato a ribadire il suo pensiero nei confronti della giovane. “Io non devo stare a elemosinare“, ha concluso lui, definendosi poi anche molto deluso per la situazione.

Cosa succederà?

Intanto, sono state rivelato le anticipazioni su quello che potrà accadere durante la puntata del 28 febbraio 2022. Oltre a Soraia, Salatino sta approfondendo altre due conoscenze: quella con Lily e quella con Alessandra.

Quest’ultima sarebbe una new entry nel percorso di Luca in ‘Uomini e Donne‘. Il ragazzo sarebbe infatti uscito con lei, e questo avrebbe fatto molto innervosire Lilly. La corteggiatrice ha affermato di essere molto interessata al tronista, e questo suo interesse è diventato sempre più forte. Cosa succederà nel corso delle varie puntate? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno i colpi di scena a cui i fans assisteranno. A chi si avvicinerà Luca Salatino? Cosa succederà tra il tronista e Soraia? Si avranno presto risposte.

Impostazioni privacy