Totti a C’è Posta per Te, cosa ha fatto Ilary: il gesto che spiazza

Continua la “saga terremoto a casa Totti-Blasi”. Nella puntata di C’è Posta per Te andata in onda di recente, Francesco è stato ospite di Maria De Filippi. Alcuni hanno notato una strana coincidenza e, tutto ad un tratto si sono susseguite delle voci sui social. 

Il Capitano si è reso complice di uno scherzo nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. A tantissimi telespettatori non è sfuggita la reazione di Ilary Blasi. Ecco cosa è accaduto.

C’è Posta per te, Francesco Totti ed Ilary Blasi è “tregua?”

Nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, Francesco Totti è stato ospite di Maria De Filippi. Nel corso degli ultimi giorni, il campione e sua moglie Ilary Blasi sono stati al centro del gossip nostrano, a causa di una presunta crisi coniugale tra i due. Secondo voci di corridoio, Totti avrebbe avuto un flirt con una ragazza di nome Noemi.

La paventata crisi tra i due è stata smentita poi da Pupone che, non solo si è detto stanco di dover spazzare via voci sul suo matrimonio, ma ha anche chiesto rispetto per i sui figli. Insomma, il bel calciatore romano ha fugato ogni dubbio, mettendo a tacere i pettegolezzi. Ma, nella puntata di C’è Posta per Te, andata in onda di recente, un dettaglio non è passato in sordina.

Francesco è stato invitato nel programma per dare “manforte” ad una ragazza il cui nome è proprio Noemi. Si è trattato allora di una semplice coincidenza, o Maria De Filippi ha scelto sapientemente di mandare in onda proprio la puntata in cui, in ballo c’erano Totti e “Noemi”, per cavalcare l’onda gossippara?

Il gesto di Ilary Blasi per Totti

Se lo stanno chiedendo in tantissimi visto che, C’è Posta per Te è registrato. Al momento non si hanno certezze al riguardo, ciò che non è sfuggito al pubblico del talk è stata la reazione di Ilary Blasi. 

La conduttrice romana ha postato delle Insta Stories nelle quali ha condiviso con i suoi fan il momento in cui stava guardando la Tv per supportare il marito. La crisi dunque sembra essere superata, o forse non c’è mai stata?

 

Impostazioni privacy