Tiziano Ferro l’annuncio inaspettato che ha commosso i fan: “L’uomo più felice del mondo”

Tiziano Ferro ha recentemente annunciato una bellissima notizia: ecco cos’è successo nella vita del celebre cantante.

Ferro è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, ma la sua musica è arrivata anche in tutto il mondo ed è riuscita a conquistare i cuori di milioni di persone. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosissimi successi che ha ricevuto a livello internazionale.

Siete curiosi di sapere cos’ha annunciato di recente l’artista? Tutti i fans si sono emozionati nel leggere queste sue parole.

Tiziano Ferro su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ferro ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme a suo marito Victor e a due splendidi nuovi arrivati. Ebbene sì: il cantante è diventato papà! 

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo“, ha infatti scritto Tiziano, “la prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo“. Lo stesso ha così annunciato di essere diventato genitore, e ha affermato: “Voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andreas, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra“.

Ha inoltre parlato di come, l’esperienza di diventare genitori, sia per lui e per Victor un impegno che affronteranno con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi“, ha continuato, “ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andreas“.

Ha inoltre dichiarato come, entrambi, si prenderanno cura di loro due e come li proteggeranno. “Saranno solo e soltanto loro a decidere quando – e soprattutto se – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile“.

Tiziano Ferro ha infine ringraziato tutti i suoi fans per l’amore e la comprensione di sempre. Il post ha ottenuto ovviamente numerosissimi consensi: tutti i suoi seguaci sono sicuramente al settimo cielo per la lieta notizia, e hanno mostrato tutta la loro felicità nell’apprendere cos’è recentemente accaduto nella vita di Tiziano. E’ stata una notizia improvvisa ma bellissima: dagli occhi di Ferro e di Victor, traspare infatti una gioia incontenibile.

Impostazioni privacy