Amici, tutto pronto: la data di inizio del serale e le anticipazioni

Ormai è tutto pronto: il Serale di ‘Amici’ sta per arrivare e stanno spuntando le prime indiscrezioni e anticipazioni.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sorprese verranno svelate e quali saranno gli imprevedibili colpi di scena che accadranno nel corso delle varie puntate.

Siete curiosi di sapere quando inizia esattamente il Serale di questa edizione di ‘Amici‘? Questo è quello che rivelano le anticipazioni.

Il Serale di Amici

Durante la scorsa puntata dello speciale di ‘Amici‘, la De Filippi ha annunciato che, domenica pomeriggio, sarà trasmesso l’ultimo appuntamento del talent show prima del Serale. Molti fans si stanno dunque domandando quando potrà iniziare ufficialmente la prima puntata serale del programma.

Come rivelato dal sito web Davidemaggio.it, il Serale inizierà ufficialmente il 19 marzo 2022: saranno ben nove date settimanali. Domenica 13 marzo 2022, verrà invece trasmesso uno speciale dedicato agli allievi che sono riusciti a ricevere la maglia color oro. Insomma, pare che sia tutto pronto per l’attesissimo Serale: i fans non sono più nella pelle. Ma chi sono gli allievi che hanno ufficialmente realizzato questo sogno?

Chi andrà al Serale e cosa dicono le indiscrezioni

Al momento, sono nove i ragazzi che parteciperanno con certezza al Serale: si tratta di Sissi, Alex, Aisha, Michele, Dario, Carola, Serena, Albe e John Erik. Allo stesso tempo, Rudy Zerbi ha ostacolato questa possibilità ai suoi due allievi: LDA e Luigi.

Secondo alcune indiscrezioni, tra i giurati potrebbe esserci nuovamente Stefano De Martino. Il ballerino era stato presente anche lo scorso anno, e aveva conquistato l’affetto di tutto il pubblico. Com’è ormai ben noto, tra lui e Maria De Filippi c’è una bellissima amicizia. Insomma, i telespettatori non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire quali altre sorprese verranno svelate nel corso delle varie puntate. Ci saranno ovviamente anche molti colpi di scena, che renderanno il programma sempre più magico (come d’altronde è sempre accaduto).

Impostazioni privacy