Domenica In anticipazioni 27 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di ‘Domenica In’, il celebre talk show che è ormai appuntamento fisso della domenica pomeriggio.

Il seguitissimo programma (condotto da Mara Venier) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fans sono sempre in attesa della domenica pomeriggio: non vedono infatti l’ora di scoprire quali saranno le sorprese che saranno trasmesse nel corso del talk show.

Siete curiosi di sapere i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla puntata di ‘Domenica In‘, che andrà in onda il 27 febbraio 2022. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Gli ospiti di Domenica In

Anche nella puntata del 27 febbraio, ci saranno numerosi ospiti nel salotto televisivo di Mara Venier. Innanzitutto, arriverà nel suo studio Achille Lauro: i due hanno una bellissima amicizia, e il cantante tornerà dalla conduttrice per raccontare i suoi futuri progetti lavorativi. Lauro ha infatti vinto la manifestazione canora ‘Una voce per San Marino‘ e sarà così presente all’Eurovision Song Contest.

Arriveranno poi Fedez e Lillo, i quali presenteranno il varietà comico ‘LOL – Chi ride è fuori 2‘ che è recentemente uscito su Prime Video. Dopo di loro, ci sarà anche Stefano Accorsi (il protagonista della nuova fiction Rai ‘Vostro Onore‘). L’attore parlerà infatti di questo nuovissimo progetto televisivo. Ma non è tutto.

Andranno a fare a visita a Mara Venier anche molti altri personaggi. Innanzitutto, ci sarà il cantante Irama (che parlerà della sua esperienza di Sanremo e canterà il suo brano presentato alla nota kermesse). Sarà inoltre ospitato Edoardo Leo, che presenterà il suo docu-film dedicato al compianto e grandissimo Gigi Proietti. Infine, arriverà anche Arisa: la cantante riceverà una bellissima sorpresa da Vito Coppola, il suo ex maestro di ‘Ballando con le Stelle‘.

Insomma, i colpi di scena non mancheranno: del resto, non è di certo la prima volta che accade nel celebre talk show di Mara Venier. Non resta che attendere per scoprire quali saranno tutte le sorprese del celebre salotto televisivo. I fans non sono più nella pelle, e non vedono l’ora di sapere tutto: gli ospiti riusciranno sicuramente a conquistare i loro cuori, come accade durante ogni puntata.

Impostazioni privacy