C’è Posta Per Te, che fine ha fatto Maurizio Zamboni: cosa fa oggi l’ex postino

Maurizio Zamboni è stato per anni il postino più amato di C’è Posta Per Te, cosa fa oggi nella vita l’amatissimo protagonista del programma.

Dopo oltre vent’anni ‘C’é Posta Per Te’ rimane uno dei programmi televisivi preferiti dagli italiani. Ovviamente nel corso del tempo lo staff è cambiato ed alcuni dei protagonisti più amati si sono congedati dal servizio per fare altro. Tra i protagonisti più amati delle prime edizioni di C’è Posta Per Te sicuramente è stato Maurizio Zamboni. Il postino si presentava in modo impeccabile, era simpatico, sorridente e di bell’aspetto.

Con il passare degli anni la sua fama tra il pubblico e tra le donne italiane si accresceva e Maria De Filippi ha cominciato a ricevere molte richieste da parte di telespettatrice interessate a conoscerlo. Le richieste ad un certo punto sono diventate tante che la conduttrice ha pensato di proporgli una partecipazione a ‘Uomini e Donne‘. Zamboni, essendo single in quel periodo, ha accettato di buon grado l’opportunità, ma il suo percorso nel dating show non ha portato alla scoperta della donna della sua vita.

Ancora oggi, infatti, pare che l’affascinante postino sia single. Sia durante che dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Maurizio ha continuato il suo servizio a C’è Posta Per Te il sabato sera. Poi però, all’improvviso ha deciso di interrompere il lavoro da postino e nessuno lo ha più visto in televisione.

Leggi anche ->Raimondo Todaro e Francesca Tocca oggi : la verità sul tradimento

Maurizio Zamboni, cosa fa oggi il postino più amato d’Italia?

Ovviamente l’addio al programma ha creato non poco dispiacere nelle sue milioni di fan che comunque possono continuare a seguire la sua vita attraverso il profilo Instagram che oggi conta più di 8 mila follower. Il profilo social gli serve sia per mantenere il contatto con i fan sia per promuovere la sua nuova attività. Oggi infatti Maurizio è un uomo molto impegnato in differenti ruoli. Non solo è rimasto nel mondo della televisione in qualità di autore e presentatore televisivo, ma ha anche aperto una propria agenzia di animazione e eventi.

Leggi anche ->Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, avete visto com’è diventata la figlia Maria? Bella come la mamma

Sempre dal suo profilo social apprendiamo che nel tempo libero Maurizio tiene corsi di formazione per tutti coloro che vogliono imparare a parlare in televisione (dunque a tenere il palco con una certa professionalità) e per chi vuole promuovere sé stesso sul web attraverso video. Insomma pare che il post Maria De Filippi sia ricco e soddisfacente per lui.

Impostazioni privacy