L’Isola dei Famosi 2022 chi sarà nel cast? Spuntano i primi nomi

Si parla già di chi potrebbero essere i prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. Siete curiosi di saperlo?

Il noto survival game (condotto da Ilary Blasi) sta per tornare nel piccolo schermo: la redazione della trasmissione si è infatti già messa al lavoro, per invitare i prossimi concorrenti. Stanno già circolando alcune indiscrezioni su chi possano essere i partecipanti di questa edizione: al momento, non si hanno ancora conferme ma le voci stanno come al solito camminando.

Sapete quali sono i nomi che potrebbero entrare nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 2022‘? Ecco la lista che circola sul web.

I possibili concorrenti

Secondo quanto rivelato dal portale TvBlog.it, potrebbe esserci il ritorno della famiglia Rodriguez durante ‘L’Isola dei Famosi 2022‘. Dovrebbero infatti partecipare Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo.

Il fratello di Belen aveva già preso parte al noto survival game ma, a quanto pare, ora potrebbe farne ritorno. “Qualora la cosa si concluda positivamente“, è stato infatti rivelato, “stavolta sarà in coppia con il padre Gustavo Rodriguez“. Non sarebbe di certo la prima volta per la famiglia Rodriguez: le due sorelle Belen e Cecilia avevano già preso parte al reality show. Per il momento, non ci sono però state conferme: i due saranno davvero i concorrenti de ‘L’Isola Dei Famosi‘?

Le indiscrezioni non sono però terminate qui: pare infatti che sia saltata la trattativa che vedeva altri tre grandi personaggi come concorrenti del programma. Si tratta di Alex Nuccetelli, Matilde Brandi e Patrizia Rossetti. Sembrerebbe che sia però confermata la presenza di Carolina Morace. Per il resto, si deve solo attendere e scoprire chi farà effettivamente parte di questa edizione della seguitissima trasmissione.

Quando andrà in onda?

Come rivelato sempre da TvBlog.it, la prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘ dovrebbe essere trasmessa, sempre su Canale 5, da lunedì 21 marzo. Pare inoltre che, come per il ‘Grande Fratello Vip’, anche per il survival game ci sarà un doppio appuntamento settimanale (andrà infatti in onda il lunedì e il giovedì).

I telespettatori non sono infatti più nella pelle e vogliono sapere a tutti i costi quali saranno le novità di quest’anno. Si avranno sicuramente presto nuove informazioni.

Impostazioni privacy