Sanremo 2022, Ornella Muti e il suo spacco vertiginoso: pazzesca

Com’è andata per la bellissima Ornella Muti la prima serata del Festival di Sanremo? La co-conduttrice scelta dal direttore artistico Amadeus, se l’è cavata bene, ma il suo vestito non ha convinto tutti, facendo storcere il naso a molti internauti. 

La prima serata del Festival di Sanremo è andata, tra musica, risate e lustrini il conduttore Amadeus ha tenuto le redini della kermesse con successo, portando a casa un ottimo risultato.

Le canzoni in gara scelte dal direttore artistico hanno convinto tutti, i brani sono variegati, i dei generi musicali più disparati, sono stati così assecondati i gusti di tutti. Insomma anche quest’anno sembra che il mattatore abbia convinto tutti, almeno per questa prima puntata, meno invece la splendida Ornella Muti.

Festival di Sanremo, Ornella Muti come Belen?

L’attrice, Ornella Muti è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice nella prima serata del Festival di Sanremo. La muti sul palco se l’è cavata egregiamente, ciò che non ha convinto gran parte della platea in sala e del pubblico a casa, sono stati gli outfit, uno in particolare.

Proprio all’indomani della primissima serata, gli internauti si sono scatenati, così i post ed i commenti sul Festival ed i suoi protagonisti non si contano più, sono una moltitudine. Ciò che si evince è che se tutto sommato, i big che si sono esibiti, Amadeus e Fiorello non hanno affatto deluso, c’è stato meno entusiasmo per la scelta degli abiti di Ornella Muti.

L’attrice sfoggia outfit eleganti che indossa con disinvoltura

Uno in particolare, quello nero, lungo con un profondo spacco laterale. Sui social si sono susseguiti i commenti, in tantissimi hanno riscontrato una certa similitudine con quello sfoggiato ai tempi da Belen Rodriguez, che tanto fece discutere aprendo la strada alla famosissima questione della “farfallina”.

LEGGI ANCHE—->Amadeus, conoscete la prima moglie? Chi c’era prima di Giovanna Civitillo

LEGGI ANCHE—–>Drusilla Foer chi è, carriera, vita privata | Tutto sulla co-conduttrice di Sanremo 2022

Di fatto lo spacco del vestito indossato dall’attrice si presenta profondo, ma non poi tanto.  Il colore nero, e lo scollo conferiscono eleganza all’abito, permettendole di mostrare le sue bellissime gambe senza apparire fuori luogo.

 

Impostazioni privacy