C’è posta per te, Clara e Guido oggi: sono tornati insieme?

Durante la scorsa puntata di ‘C’è posta per te’, i telespettatori hanno conosciuto la storia di Clara e Guido. Oggi sono tornati insieme?

Il programma è condotto come sempre da Maria De Filippi, e aiuta moltissime persone a riappacificarsi e a ricominciare un legame personale o amoroso. Soprattutto però, la nota trasmissione fa conoscere al grande pubblico italiano migliaia di storie: li fa dunque emozionare, divertire, piangere e gioire. Li fa anche riflettere e ricordare le tante vite che si sono sedute in quello studio televisivo.

Nel corso della scorsa puntata, i fans hanno potuto ascoltare appunto la storia di Clara e Guido. I due hanno oggi ripreso la propria relazione?

La storia di Clara e Guido

I due si sono incontrati quando erano molto giovani, ossia tra gli anni ’50 e ’60. Erano molto innamorati, ma non hanno mai potuto concretizzare davvero la propria storia d’amore.

Lui viveva infatti in un’altra città e lei non poteva lasciare soli i suoi fratelli dopo la morte della mamma. Nonostante il loro grande amore, fu proprio lei a lasciarlo (dopo un legame epistolare durato un po’ di tempo). Guido tornò da lei un anno dopo, ma la situazione non era affatto cambiare, nonostante Clara avesse il desiderio di sposarsi e avere dei figli.

La loro relazione non è dunque mai nata e, in loro, c’era sempre stato quel terribile rimorso. Moltissimi anni dopo, Clara ha così deciso di scrivere alla redazione di ‘C’è posta per te‘, per chiedere di rivedere appunto Guido (erano trascorsi ben 65 anni dal loro ultimo incontro).

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi look C’è posta per te: quanto costa il suo vestito?

Clara e Guido a C’è posta per te

Grazie alla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, i due si sono potuti rivedere e hanno chiarito molte situazioni rimaste in sospeso. I telespettatori hanno notato come, quel sentimento di molti anni fa, sia rimasto invariato. Ma sono tornati insieme?

LEGGI ANCHE -> Da C’è posta per te a Uomini e Donne: rumors sul nuovo tronista

I due lo riveleranno durante la prossima puntata di ‘Verissimo‘: saranno infatti ospiti del seguitissimo talk show di Silvia Toffanin, durante il quale racconteranno la propria storia nello spazio dedicato a ‘C’è posta per te‘. In questa occasione, Guido e Clara sveleranno dunque il loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy