Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma tradita dimentica Leonardo: ora esce con lui

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: al centro dell’attenzione, anche questa volta è la storica dama del trono over Gemma Galgani. La 73enne torinese sta attraversando un momento molto delicato dovuto ad una battuta d’arresto della conoscenza con Leonardo, cavaliere che si è proposto a lei prima delle vacanza natalizie.

Gemma “tradita” da Leonardo reagisce così

In una delle ultime puntate andate in onda abbiamo assistito ad una sfuriata di Gemma. La dama ha raccontato di aver avuto uno scambio di battute su Instagram con una donna che afferma di aver parlato proprio con Leonardo il quale le avrebbe raccontato delle cose poco carine sul suo conto. “Dice che tu le avresti confessato che ti faccio schifo e che ho la pelle da vecchia”, ha urlato la bionda torinese al suo cavaliere.

Gemma è apparsa decisamente furiosa e fuori controllo dinanzi ad un Leonardo che ha rispedito al mittente le accuse e che non si è minimamente scomposto.

Un “tradimento”, questo, che però a differenza delle altre delusioni pare non l’abbia sfiorata. Gemma, stando alle anticipazioni diramate, si è infatti subito ripresa dalla delusione ed ha deciso di uscire con un uomo nuovo, tale Stefano.

Intanto Leonardo sembra essere intenzionato a riconquistarla: riuscirà nell’ardua impresa?

Impostazioni privacy