Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 gennaio 2022: Flora andrà via?

Continuano gli episodi della nota soap opera italiana ‘Il Paradiso delle Signore’. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La serie tv ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I telespettatori non possono infatti staccarsi dal piccolo schermo, e non vedono l’ora di scoprire cos’altro accadrà nei vari episodi. Numerosi sono i colpi di scena e le imprevedibili sorprese che avvengono nel corso della soap. Questo è quello che succederà invece durante la puntata del 12 gennaio 2022.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Innanzitutto, c’è il ritorno di Flora a Milano: la sua assenza le è stata molto utile perché le ha fatto chiarire le idee. Nonostante sia ancora molto confusa per quello che ha scoperto su suo padre, è consapevole adesso di dover indietreggiare nei confronti di Adelaide e Umberto.

La Gentile Ravasi dirà ai due di aver preso un’importante decisione, ossia quella di lasciare Villa Guarnieri. La Contessa sarà felice di questa sua scelta ma, al contrario, Umberto darà subito l’impressione di esserne contrario e cercherà per questo di farle cambiare a tutti i costi idea.

Nel frattempo, Gemma continua a ripensare al passato: il tutto è nato quando ha partecipato all’evento ippico del Circolo (questo le fatto ricordare momenti tristi vissuti). Marco cerca quindi di tirarle su il morale e di darle forza, ma lei non sembra ancora reagire e non riesce a superare il dolore. Veronica scopre poi un vecchio attestato di sua figlia (ricevuto quando era ancora una cavallerizza).

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flavia pronta a fare un gesto estremo

Ci saranno inoltre ottime notizie in casa Amato: Tina ha infatti superato l’operazione e dovrebbe tornare a breve a casa. Al Paradiso, è invece uscito il bracciale con il nome e la data di nascita di Stefania: è stata fortunatamente Gloria a trovarlo.

Leggi anche —-> Roberto Landi de Il Paradiso delle Signore, la confessione dell’attore: “Per un anno…”

Quest’ultima decide dunque di consegnarlo a Ezio, e lascerà a lui la decisione di darlo alla figlia o tenerlo per sé. L’uomo si sentirà per questo in difficoltà e non saprà come comportarsi con Stefania: sarà Veronica ad aiutarlo a fare la giusta scelta per il bene della loro famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.