Uomini e Donne, passo indietro per Andrea Nicole: l’ex tronista ci ripensa

Parlando con i suoi followers su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, si è lasciata scappare un’incredibile rivelazione. Ecco cosa ha detto.

Le polemiche sulla scelta di Andrea Nicole

La scelta finale della tronista Andrea Nicole – per quanto quasi scontata nell’ultima parte del suo percorso nel programma – ha scatenato forti polemiche da parte dei telespettatori di Uomini e Donne, ma anche all’interno dello studio di Maria De Filippi. La tronista e Ciprian Aftim, infatti, hanno violato le regole vedendosi lontano dalle telecamere. L’ultima puntata in studio di Andrea Nicole, infatti, è stata ricca di scontri, in particolar modo con gli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. In un’intervista di alcuni giorni fa, a NuovoTv, l’ormai ex tronista è tornata sull’argomento. Pur non citandoli apertamente, Andrea Nicole sembra essersi rivolta direttamente a loro.

Ha spiegato l’ex tronista: “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea”. E, inoltre, Andrea Nicole ha parlato anche della reazione della padrona di casa, Maria De Filippi. L’ex tronista ha ammesso che la conduttrice è rimasta delusa – il suo percorso meritava certamente un epilogo diverso o quantomeno non polemico – ma ha anche aggiunto: “Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”. 

Le parole di Andrea Nicole

Dopo l’uscita dal programma di Canale 5, Andrea Nicole è tornata sui social. L’ex tronista, oggi, su Instagram, vanta più di 125mila followers e pubblica spesso scatti insieme a Ciprian Aftim. I due, del resto, hanno trascorso insieme Capodanno, in compagnia anche della collega Roberta Ilaria Giusti.

Andrea Nicole, in una storia pubblicata sul suo profilo, ha risposto ad un utente e fan, il quale le ha chiesto: “Perché non torni bionda?”. L’ex tronista ha rivelato: “Ci sto pensando ma sono un’eterna indecisa su alcune cose purtroppo”. 

Impostazioni privacy