Kabir Bedi sapete dove vive? La dimora del famoso attore

Vi siete mai chiesti dove viva esattamente il noto Kabir Bedi? L’attore ha viaggiato tanto, ma ecco dov’è la sua dimora.

Bedi è sicuramente uno degli attori più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà qui in Italia grazie alla serie tv sull’indimenticabile Sandokan, trasmessa nel Bel Paese nel lontano 1976. Da allora, la sua carriera è sempre stata ricca di progetti cinematografici e televisivi ma, nella sua vita, ha anche dovuto affrontare la perdita di un figlio. Siete curiosi di sapere dove sia la casa di Kabir? Ecco svelato l’arcano.

Dove vive Kabir Bedi

Nato nel 1946 in Pakistan, Kabir Bedi è cresciuto in una famiglia indiana di religione Sikh (una religione monoteista). Suo padre era scrittore e filosofo, e sua madre si era invece convertita al buddismo.

Dopo aver raggiunto la notorietà, Bedi ha viaggiato davvero per tutto il mondo: ha infatti lavorato in Inghilterra, America e naturalmente in Italia (Kabir nutre per quest’ultima nazione un amore smisurato). Nonostante tutto, ha preferito avere la propria casa esattamente dove sono le sue origini.

L’attore vive al momento a Dubai, ossia la capitale dello Stato del Maharashtra, ma torna qui in Italia sempre molto spesso. Da un po’ di tempo, ha però preso le distanze dal suo lavoro nel piccolo schermo: il suo ultimo film risale infatti al 2017 (sicuramente anche il covid ha influito molto). Attualmente, è però impegnato con il ‘Grande Fratello Vip‘: è infatti entrato nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche —-> Era Sandokan: oggi Kabir Bedi ha 74 anni ed è diventato…[FOTO]

La vita privata di Kabir Bedi

Bedi è stato sposato per ben quattro volte. Il primo è avvenuto nel 1969 con la modella Protima Gupta e, da lei ha avuto i due figli Pooja e Siddharth. Dal secondo matrimonio, nasce invece Adam. La terza volta si è invece sposato con la conduttrice Nikhila Moolgaoker, da cui si separa dopo tredici anni. In seguito, si sposa con la produttrice e ricercatrice Parveen Dusanj.

Leggi anche —-> Kabir Bedi, tutto sulla giovanissima moglie: ecco chi è

Nel 1997, si trova ad affrontare la perdita del figlio Siddharth: il ragazzo si suicidò dopo aver scoperto di soffrire di schizofrenia. “Un dolore incolmabile, ho fatto il possibile per poterlo salvare“, dichiarò infatti l’attore.

Impostazioni privacy