Gianni Morandi affranto lascia tutto: “Forse è meglio che…”

Gianni Morandi ha recentemente pubblicato le sue scuse pubbliche sui suoi profili social. Ecco cos’ha scritto il cantante.

Morandi sarà infatti uno dei concorrenti del Festival di Sanremo 2022 ma, di recente, ha commesso un piccolo errore che potrebbe compromettere la sua effettiva partecipazione alla seguitissima kermesse canora. L’artista ha erroneamente pubblicato un breve estratto della canzone inedita con cui dovrebbe prendere parte alla manifestazione, al contrario di quello che viene invece ogni anno fissato dalla rete Rai. Cosa succederà dunque a Gianni Morandi? Intanto, il cantante si è scusato pubblicamente.

Le scuse di Gianni Morandi per il Festival di Sanremo

Sul suo profilo Facebook ufficiale, Morandi si è subito reso conto dell’errore da lui commesso: aveva infatti postato un estratto della canzone inedita con cui si presenterà al Festival di Sanremo 2022.

Preoccupato per le conseguenze che questo gesto può comportare, l’artista ci ha così tenuto a scrivere le proprie scuse. “Questa volta l’ho fatta grossa“, ha infatti detto Gianni Morandi, “ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato. Appena mi sono accorto, l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto“.

 

Lascia i social

Si è così detto dispiaciuto e affranto per l’accaduto, e si è scusato con tutti: con la Rai, con la Direzione artistica del Festival, con la sua casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse T, con Jovanotti e con tutti coloro che stanno lavorando a questo progetto. “Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna“, ha concluso il cantante ironizzando e riferendosi a sua moglie.

Leggi anche —-> Gianni Morandi e il lutto mai superato, la confessione del cantante: “Quella notte…”

Non sono poi mancati i numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di scrivergli parole di affetto e di vicinanza. “Siamo umani, può succedere“, ha infatti detto uno di loro, “e un post del genere dimostra quanto tu sia corretto ed umano. Grande Gianni!“.

Leggi anche —-> Gianni Morandi, Marianna, Marco e Pietro: chi sono i figli del cantante

In merito a questo, è stato recentemente annunciato che Morandi non sarà escluso dal Festival e che vi potrà tranquillamente partecipare.

Impostazioni privacy