Amici, Raimondo Todaro furioso: il ballerino mai visto così

Raimondo Todaro perde le staffe con Mattia e decide di riprenderlo in privato: il ballerino è ad un passo dall’eliminazione.

Amici è un programma rivolto a ballerini e cantanti di talento. Durante le puntate che vanno in onda la domenica pomeriggio, infatti, i ragazzi vengono valutati in base a come svolgono le prove che gli vengono assegnate. Gli insegnanti, nel corso di questi mesi, hanno la facoltà di metterli in sfida se ritengono che ci sia qualcuno di talento che merita di entrare nella scuola al posto loro.

Tali decisioni vengono mostrate durante le puntate ma non sono esclusivamente frutto di ciò che accade durante le esibizioni, alle volte si tratta di decisioni prese in considerazione di come i ragazzi si comportano durante la settimana. Alle volte, infatti, possono ritenere che uno degli allievi non si impegni abbastanza con le lezioni, altre che non abbia fatto i progressi che ci si attendeva all’inizio. Ci sono poi i motivi disciplinari, visto che questi giovani vivono in una casa e ci sono delle regole che vanno rispettate.

Ad inizio stagione la cantante Flaza è stata redarguita più volte perché prendeva il cellulare negli orari in cui non era consentito o perché inventava scuse per non fare gli esercizi fisici mattutini. La giovane ha cercato di giustificarsi ma non ha mai cambiato atteggiamento e alla fine è stata esclusa. Lo stesso destino potrebbe adesso essere quello di Mattia.

Leggi anche ->Massimiliano dopo Vanessa arriva lei: chi è la nuova fidanzata, bomba sexy

Raimondo Todaro è una furia con Mattia: “Lo capisci che ti stai eliminando da solo?”

Il ragazzo un paio di giorni fa è stato ripreso dalla produzione perché in casa non dava una mano per pulire e sistemare. Il ballerino è stato messo di fronte ai filmati che provavano il suo comportamento vile e nonostante questo ha cercato di giustificarsi e negare. Alla fine, dopo la dura reprimenda da parte degli insegnanti, Mattia si è messo di buona lena per ripulire e ordinare la propria stanza, tuttavia è ricaduto nei medesimi comportamenti quando i suoi compagni di avventura stavano pulendo il resto della casa.

Viste le immagini Raimondo Todaro ha perso le staffe ed ha richiesto di parlare a tu per tu con il suo allievo. Il maestro di danza è scioccato dalla noncuranza del 17enne e lo rimprovera duramente: “Dopo il video sulle pulizie che hai fatto?“, il giovane risponde senza pensarci: “Abbiamo pulito la camera e poi basta, abbiamo parlato con Cri”. A quel punto Todaro incalza: “E il resto della casa? Vedi che io ti seguo, sempre! Dopo la discussione alunni insegnanti è vero che hai pulito la stanza, ma nella casa ci sono altri ambienti che condividi con 16-17 persone ed in quello niente…zero totale”.

Mattia sembra non capire e Todaro perde la pazienza: “Nella vita devi imparare a stare zitto. Ti giuro che ci sono poche persone al mondo che mi fanno inca***re come mi fai inca***re tu. Nella vita io non sono uno che si arrabbia facile, sono molto paziente”, e ancora: “Matti io con te le ho provate tutte, le buone, le cattive, ti ho mazziato, ti ho sospeso la maglia, ti ho messo in sfida, ti ho messo in sfida senza avvisarti, ha fatto di tutto e non è servito a niente”.

Leggi anche ->Grave lutto per Claudia Gerini, il messaggio di dolore dell’attrice: “Sei volata in cielo…”

Dopo avergli mostrato le immagini incriminate, il coach gli sottolinea che con questa condotta non potrà continuare a far parte del programma: “Lo capisci che così ti stai eliminando da solo? Io ho finito i Jolly, non ne ho più nemmeno uno…”. Il ballerino alla fine sembra aver capito il messaggio ed ha sfidato il maestro ad osservarlo nei prossimi giorni per poter dimostrare che è cambiato e che ha voglia di rimanere, se così non sarà domenica probabilmente dovrà lasciare la scuola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Impostazioni privacy