Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre 2021: Anna lascia Salvatore

Continuano gli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’, la nota soap opera in onda come sempre su Rai 1. Ecco cosa succederà.

La serie tv ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori nuovissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese. I fans non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cos’accadrà nel corso dei vari episodi e quali saranno le novità raccontate. Questo è quello che rivelano le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse dal 13 al 17 dicembre 2021.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Innanzitutto, Agnese è stata improvvisamente colpita da un malore e questo ha fatto molto preoccupare i figli. Tina prende così un’importante decisione: rimandare l’operazione alle corde vocali per stare vicino a sua madre. Salvatore è invece ancora innervosito con lei, e questo creerà molto dispiacere in Anna.

Flora continuerà intanto ad indagare sulla morte del suo papà Achille, e si troverà a scoprire nuovi risvolti sui Guarnieri. Nonostante questo, le indagini non saranno terminate e lei sarà pronta a proseguire su quella direzione. Nel frattempo, Vittorio scoprirà l’esistenza di un’altra famiglia in Germania per Giuseppe: sarà proprio Agnese a comunicarglielo. Per questo, Conti cercherà in tutti i modi di convincere la signora Amato a rivelare tutto ai figli.

Ancora anticipazioni

Agnese ascolterà così il consiglio di Vittorio e svelerà la verità a Tina e Salvatore: i due sapranno finalmente chi sia veramente Giuseppe. Il primo ad essere sconvolto sarà proprio Salvatore che, solo allora, tornerà dalla madre e si riappacificherà con lei. Dora nota intanto come Nino abbia adottato uno strano comportamento nell’ultimo periodo, e si chiede dunque il perché di quegli atteggiamenti. Cosa gli sta succedendo?

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: in arrivo un amore per Vittorio Conti, la reazione di Tina

In seguito, Flora riuscirà a scoprire la combinazione della cassaforte dei Guarnieri ma vedrà lei in primis quello che è stato rivelato da Adelaide e Umberto su suo padre: ne resta così anche lei davvero sconcertata. Nel frattempo, Gemma e Stefania sono riuscite a riappacificarsi e vorrebbero che Veronica ed Ezio si sposassero: le due iniziano così a creare un piano per farli salire sull’altare.

Leggi anche —-> Dramma a Il Paradiso delle Signore: una coppia pronta a dirsi addio

Ci sarà infine improvvisamente un colpo di scena: Flora trascorrerà le sue vacanze di Natale in America ma, prima di partire, vorrebbe che le indagini su Achille siano volte al termine e non ci sia nulla da lasciare in sospeso. Anna non avrà infine il coraggio di svelare tutta la verità a Salvatore su sua figlia: per questo, prenderà una decisione molto dolorosa.

Impostazioni privacy