Tu si que vales vincitore, chi è Giampiero Landolfo

Il vincitore della scuderia Gerry Scotti è Giampiero Landolfo. Il ballerino ha trionfato a Tu si que vales, conosciamolo meglio. Ecco chi è cosa fa.

Tu si que vales 2021, Giampiero Landolfo trionfa nella scuderia di Gerty Scotti

Tu si que vales è uno dei programmi più amati dal pubblico nostrano. Irriverente, leggero ed appassionato il talent show ha tenuto compagnia a milioni di italiani. Per la scuderia Gerry Scotti a trionfare è stato Giampiero Landolfo, il ballerino che con le sue movenze è riuscito conquistare il pubblico del programma.

Nonostante a volte ci siano stati dei battibecchi, molti dei quali ironici tra Teo MammucariRudy Zerbi, Sabrina Ferilli e, Maria De Filippi, si è giunti alla proclamazione del vincitore per il team di Gerry.

Gianpiero Landolfo tra trionfato  sul contorsionista Antonio Avitto e sul  ballerino Tommaso Marroccoli. Il vincitore di Tu si que vales per la scuderia Gerry Scotti è stato premiato con un viaggio a Las Vegas.

Tu si que vales, Maria De Filippi: “Sono i giurati che fanno il programma”.

I giurati sono l’anima del programma. A pensarla così è la meravigliosa Maria De Filippi che tesse le loro del grande team di Tu si que vales. “Penso che come tutti i talent la differenza la faccia la giuria, sono i giurati che fanno il programma”.

Poi Mara De Filippi ha dichiarato: “Gerry è lo Zio Gerry e ha sempre una parola buona per tutti. Rudy, invece, ha quasi sempre un no per tutti. Un classico… il polizioto buono e quello cattivo. Io medio tra i due”- ha concluso la conduttrice nel corso di una passata intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

Impostazioni privacy