Stefano De Martino, arriva la dichiarazione d’amore in diretta

Oggi conduttore di successo molto amato dal pubblico Stefano de Martino è tra gli ex allievi d’Amici che hanno saputo approfittare dell’opportunità datagli dal talent di Maria de Filippi per muovere i primi passi in tv. Ballerino di talento Stefano per alcuni anni ha lavorato come professionista ad Amici, poi ha fatto le sue prime esperienze come inviato e infine è approdato in Rai alla co-conduzione di Made in Sud e poi di Stasera tutto è possibile.

Stefano-De-Martino-Solonotizie-24

Stefano de Martino: “Ho avuto la giusta dose d’incoscienza”

A lungo protagonista del gossip per la sua storia a più riprese con Belen Rodriguez, da cui ha avuto un figlio Santiago, ha sposato per poi separarsi e ha ritrovato una seconda volta per dirsi addio definitivamente, oggi Stefano si dichiara single nonostante gli vengano attribuiti numerosi flirt. A quanto pare l’unico amore di De Martino è il figlio Santiago con cui ha un rapporto speciale. Intervistato a S’è fatta notte programma notturno condotto da Maurizio Costanzo l’ex allievo d’Amici ha rivelato quanto è speciale l’affetto che ha per Santiago:

“Essendo diventato padre da giovanissimo, ho avuto quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio”, ha dichiarato il conduttore con fierezza ricordando anche quanto Santiago sia un bambino speciale soprattutto adesso che ha 8 anni e mostra attenzione e intelligenza. Stefano ha anche rivelato che nonostante Santiago stia mostrando le sue passioni e talenti non condizionerà le sue scelte e farà di tutto per aiutarlo a realizzare i suoi sogni.

Stefano de Martino tv

Leggi anche–>Stefano De Martino prima dei ritocchini: oggi è così ma come era prima? La trasformazione

Stefano de Martino: “Santiago? E’ lo spettatore che più temo”

Stefano de Martino ha poi sottolineato di temere il giudizio del figlio come spettatore, gli chiede spesso cosa ne pensa del suo lavoro e analizza attentamente ogni sua risposta:Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più, mi fido molto del suo punto di vista. Infatti, a volte gli propongo delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione”.

Leggi anche–>Stefano De Martino fa impazzire i fan | Così come non l’avete mai visto

Infine l’ex allievo d’Amici ha concluso: “Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace”. 

Impostazioni privacy