Quanto guadagna Katia Ricciarelli? Patrimonio e cachet

Sapete quanto guadagna esattamente Katia Ricciarelli? E’ stato infatti svelato il patrimonio della nota cantante lirica.

La Ricciarelli è sicuramente molto amata dal grande pubblico italiano, e ha raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alle sue numerose partecipazioni televisive. La donna è stata in passato sposata con il conduttore Pippo Baudo (da cui si è però divorziata nel 2007). Ha inoltre partecipato come concorrente al ‘Grande Fratello Vip‘. Siete curiosi di sapere quanto guadagna?

Il patrimonio di Katia Ricciarelli

Non è affatto semplice definire quale sia il patrimonio esatto di Katia Ricciarelli, dato che la stessa ha avuto una carriera lunghissima e brillante, fatta di numerosissimi successi.

La Ricciarelli si sposò con Pippo Baudo nel 1986 e, dopo molti anni, i due si divorziarono. All’epoca, alcune indiscrezioni parlavano di quanto la cantante avesse ricevuto dal suo ex marito: le voci affermavano che Katia avesse ottenuto 12.000 euro al mese per il mantenimento e qualche milione di euro per la liquidazione definitiva.

Successivamente, fu la stessa Ricciarelli a smentire e a svelare di non aver ricevuto nulla da Pippo Baudo. La soprano svelò infatti che l’assegno di 12.000 euro mensili era stato deciso dal giudice durante la separazione, ma fu però sospeso al momento del divorzio. “Il mio ex marito non mi ha dato più niente“, ha continuato lei, “il mio lavoro mi consente una completa indipendenza economica di cui vado fiera“.

Leggi anche —-> Katia Ricciarelli e Baudo, addio doloroso: fuori nuovi particolari, parla la vicina di casa

Per il resto, non si hanno ulteriori informazioni su quanto guadagni la soprano con il suo lavoro. Si vocifera però che, con la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, percepirebbe 15.000 euro a settimana e che sia anche una delle concorrenti più pagate di questa edizione del reality. La sua cifra sarebbe dunque il doppio rispetto a quella che riceverebbero gli altri coinquilini come Jo Squillo e Carmen Russo.

Leggi anche —-> “Abbiamo avuto un flirt”, la confessione choc di Katia Ricciarelli sul grande attore

In linea generale, tenendo conto delle numerose esperienze artistiche alle sue spalle e della sua lunga carriera, il patrimonio di Katia Ricciarelli è sicuramente schizzato alle stelle: la soprano avrà di certo uno stipendio molto benestante grazie al quale riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy