Justine Mattera fa impazzire i propri fan con una serie di scatti in intimo che ne esaltano lo strepitoso fisico.
Giunta in Italia quando era semplicemente una ragazzina che studiava lingue e letteratura per redigere la tesi di laurea nel Paese dei suoi avi, Justine Mattera è rimasta così colpita dalla nostra terra da decidere di rimanere e cambiare idea di lavoro pur di potersi mantenere. All’inizio lavorava come ragazza immagine, cubista e modella, quindi è arrivata la possibilità di incidere delle canzoni grazie all’interesse di Joe T Vannelli ed infine è giunta l’opportunità televisiva come sosia della immensa Marilyn Monroe.
Il pubblico italiano l’ha conosciuta proprio nei panni di sosia dell’iconica attrice americana e il merito di questo successo è da attribuire all’ex marito Paolo Limiti. Dopo il divorzio dal conduttore, Justine è rimasta in Italia ma le occasioni lavorative sono via via divenute sempre meno. Allontanatasi dal mondo della televisione, nel 2009 ha coronato il sogno d’amore e si è sposata con Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto i figli Vincent e Vivienne Rose.
Per qualche anno di lei si sono perse le tracce, probabilmente perché la showgirl statunitense si è dedicata ai figli e alla famiglia. A partire dal 2016 Justine è tornata a lavorare come attrice sia teatrale che cinematografica, partecipando a diversi progetti che però non hanno raggiunto il grande pubblico. Da qualche tempo, però, la sua notorietà è aumentata in maniera esponenziale grazie al profilo Instagram.
Leggi anche ->Chanel Totti, la figlia del Pupone e di Ilary Blasi fotocopia della mamma: bellissima
Justine Mattera è bellissima: le foto in intimo fanno impazzire i fan
La sua attività social si è incentrata inizialmente sulla condivisione della sua passione per lo sport e la vita salutare. Da qualche anno la showgirl è diventata un’appassionata di Triathlon e non passa giorno senza che sia alleni per migliorare le proprie prestazioni in tutte le discipline. Gli scatti degli allenamenti hanno cominciato ad attirare i fan quando Justine ha aggiunto un po’ di pepe alle immagini: spesso infatti si fatta catturare con il seno o il lato b in bella vista.
Con il passare del tempo alle foto degli allenamenti sono stati accoppiate anche quelle in intimo e quelle di nudo artistico. Una scelta che ha premiato la Mattera, ad oggi una delle donne dello spettacolo più seguite sui social. L’ultimo post della showgirl non ha nulla da invidiare ai precedenti che le hanno permesso di ottenere il “titolo” di 50enne più sexy d’Italia.
Leggi anche ->Michelle Hunziker e Trussardi lo annunciano così | La coppia al settimo cielo
Nelle tre foto, pubblicate per una campagna pubblicitaria, ammiriamo Justine con un corpetto color carne in pizzo e reggiseno coordinato. Al corpetto sono legati i reggicalze e dei collant neri. Inutile dire che le foto hanno fatto impazzire la sua community. C’è chi scrive semplicemente: “Che meraviglia”, chi invece: “Stupenda, sensuale e sexy… complimenti”.