Antonella Clerici il retroscena sulla morte di Fabrizio Frizzi: “Stava andando in onda quando…”

Poco dopo la morte di Fabrizio Frizzi Antonella Clerici ha ricordato il collega, ma soprattutto l’amico di sempre in un’intima chiacchierata con Mara Venier. Ospite in una puntata del 2018 di Domenica in Antonella ha rivelato come la scomparsa del noto conduttore le ha cambiato la vita sia come persona che come professionista. La Clerici ha infatti parlato della malattia di Frizzi e di come lo stava logorando confidando anche il fatto che il conduttore durante le ultime puntate dell‘Eredità sapeva che stava morendo.

Antonella Clerici: “La morte di Frizzi mi ha cambiata”

Antonella Clerici ha confidato quanto il suo rapporto con Frizzi e Carlo Conti era simbiotico, soprattutto in quel periodo che erano tutti e tre impegnati in programmi diversi ma quotidiani. Sapeva della malattia di Frizzi ma non si aspettava una dipartita così veloce, non ha avuto il tempo per poterla metabolizzare soprattutto perchè il conduttore si è sempre mostrato determinato a combattere il suo male: “Vivevamo in simbiosi con Carlo Conti e lui. Non ci aspettavamo una cosa così veloce e immediata. Sapevamo che non stava bene, era evidente anche se aveva voglia di combattere e lavorare. “

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha poi confidato come sono cambiate le sue priorità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, un evento che l’ha fatta crescere come donna e comprendere a cosa dare importante per essere felici: “La malattia di Fabrizio ci aveva fatto capire che non c’era più tempo per perdersi in cose inutili perché a volte quello che c’è oggi, poi domani non c’è più.”

Fabrizio-Frizzi-Antonella-Clerici-Solonotizie24.

LEGGI ANCHE: Carlotta Mantovan, la foto della figlia Stella Frizzi è boom di like: la piccola è cresciuta

Antonella Clerici: “Sono andata in onda sapendo che Fabrizio ci stava lasciando”

Antonella Clerici ha ammesso quanto la morte di Fabrizio Frizzi l’abbia toccata profondamente e ha ricordato quei momenti difficili mentre andava in onda sapendo che stava morendo: “. È tutto effimero, pensi di essere eterno e non è così. Sono andata in onda sapendo che Fabrizio ci stava lasciando e non me lo sono dimenticata. Mi sono alleggerita di certi pesi.”

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi, il ricordo del conduttore : la lettera per la piccola Stella

La conduttrice ha parlato anche del suo desiderio oggi realizzato di diventare mamma: “Sì ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo.”

Impostazioni privacy