Veronica Peparini e Andreas Muller, dove vivono? La casa da sogno

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller ha prima scandalizzato e poi fatto sognare il pubblico: dove vive la coppia?

L’inizio della storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini ha ricordato i grandi amori proibiti dei romanzi dell’800. Lui era un giovane ballerino che studiava nella scuola di Amici per diventare professionista e farsi conoscere, lei (come ancora oggi) era l’insegnante di danza che lo istruiva e cercava di coltivare e fare emergere il suo talento. A rendere “proibita” la loro storia dunque non era solamente la differenza d’età, ma anche il ruolo occupato dalla Peparini quando questa passione è scoppiata.

I due hanno cercato di resistere alla reciproca attrazione ed almeno ufficialmente la loro relazione è iniziata dopo la fine del percorso ad Amici. Difficile riuscire a nascondere una simile simpatia ed in effetti la Peparini ha sempre detto di avere un debole per lui, dunque già dai tempi di Amici le voci su una loro relazioni si rincorrevano con una certa costanza. I due ballerini avrebbero ceduto alla passione solo in un secondo momento, quando si sono rincontrati come membri del corpo di ballo del tour di Claudio Baglioni.

Senza problemi etici e contrattuali, la passione tra i due è scoppiata in modo travolgente e pochi mesi dopo aver collaborato per la tournée di Baglioni i due ballerini hanno ufficializzato il loro rapporto pubblicando foto sui social e ammettendo pubblicamente di avere un rapporto. In varie interviste Veronica ha dichiarato di non avvertire la differenza d’età con il compagno, sebbene tra loro ci sia una differenza d’età di ben 26 anni.

Leggi anche ->Massimo Cannoletta tutte pazze per lui: cosa sta succedendo sul suo profilo Instagram

Veronica Peparini e Andreas Muller: dove vive la coppia di ballerini nata ad Amici?

Archiviate le polemiche e le critiche rivolte all’insegnante di danza, il pubblico appassionato di Amici ha invece accolto la notizia del loro fidanzamento come un bellissimo lieto fine. Era evidente che tra i due ci fosse reciproca stima e attrazione, dunque il pubblico appassionato al talent ha accolto con benevolenza. A distanza di due anni dalla nascita della loro relazione, i due sembrano ancora affiatatissimi e innamoratissimi, come dimostrano le pubblicazioni sui social e le varie dichiarazioni pubbliche.

I due convivono anche da diverso tempo, la loro casa si trova a Roma, punto strategico per gli impegni lavorativi di entrambi. Del loro appartamento in questi anni si è visto qualcosa proprio in occasione di qualche post sui social. Il loro è un appartamento curato e con arredamento minimale. Il salone è un ambiente ampio con pareti bianche ed un divano al centro che serve anche da separatore tra la zona allenamento e quella relax. In qualche altro scatto abbiamo ammirato anche la camera da letto, anch’essa con pareti bianche, all’interno della quale ci sono in bella vista dei modellini da collezione. Il balcone poi si presenta adornato con piante e adibito a momenti di relax con un tavolo e delle sedie da esterno rigorosamente bianche.

Impostazioni privacy