Uomini e Donne, gli scatti di Noemi che hanno fatto infuriare il tronista Matteo

Il tronista Matteo Fioravanti è rimasto di stucco dinnanzi agli scatti di Noemi Baratto. La corteggiatrice ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram e la reazione del tronista romano non si è fatta attendere. Ecco gli scatti della “discordia”.

Uomini e Donne, Noemi rivendica la sua sincerità

Ci sono stati momenti di tensione tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne. Il tronista romano le ha fatto notare i suoi dubbi circa il suo utilizzo dei social.

Noemi ha postato alcuni scatti davvero sensuali e il corteggiatore ha mostrato insofferenza ed un pizzico di gelosia per la le foto della corteggiatrice. In studio è nata una piccola discussione tra i due, Noemi si è detta preoccupata per le cose che la famiglia del tronista “avrebbe potuto pensare sul suo conto”.

“Non sono arrabbiato, nono deluso e dispiaciuto. Ho visto in Noemi una ragazza acqua e sapone come piacciono a me poi però, tramite persone di famiglia, ho scoperto che tutta questa acqua e sapone non è. Noemi è libera di fare quello che le pare… Poi scopro che c’è uno stile di vita che non mi hai mai raccontato, che sei apparsa nei video musicali e fai shooting fotografici”- ha detto Matteo.

Ma la giovane napoletana ha carattere da vendere ed ha fatto notare al tronista quanto in realtà sia sincera e schietta nel comportarsi. “Non faccio shooting con nessuno, perché non sono una fotomodella. La copertina di quel singolo che hai visto è di un mio amico, mi ha chiesto un favore. Mica è un lavoro. Quelle foto potevi vederle da tre anni perché stanno sul mio profilo Instagram”- ha ribattuto Noemi.

Noemi infatti ha detto senza mezzi termini che avrebbe anche potuto eliminare gli scatti prima di partecipare al programma, così da non incorrere in eventuali problemi futuri, ma non lo ha fatto, perchè non c’è nulla di male e perchè è sincera.

Matteo ammette, gli darebbe fastidio se…

Matteo dinnanzi alle parole accorate della corteggiatrice ha compreso il suo punto di vista ed ha detto di crederle. Maria De Filippi, a quel punto ha chiesto a Matteo se, qualora Noemi fosse la sua scelta, accetterebbe di buon grado che lei postasse foto come quelle che hanno ingenerato la discussione.

Il tronista senza riserve ha risposto di no. Matteo ha infatti detto che se Noemi dovesse diventare la sua fidanzata, gli darebbe fastidio se altri uomini potessero ammirarla, soprattutto in costume da bagno. Ma quali sono gli “scatti della discordia” che hanno fatto ingelosire il tronista? Eccone uno.

 

Impostazioni privacy