Chi è la bellissima figlia di Heather Parisi, fidanzata con un famosissimo

Conoscete la figlia di Heather Parisi? E’ una ragazza dalla bellezza abbacinante ed è fidanzata con un uomo famosissimo.

A lungo protagonista del mondo dello spettacolo italiano e contrapposta idealmente alla collega rivale Lorella Cuccarini, Heather Parisi vive da tempo ad Hong Kong e di lei si sono un po’ perse le tracce. Si è tornato a parlare della soubrette praticamente in concomitanza con la pandemia di Coronavirus, visto che grazie alla sua esperienza ha potuto fare da referente sull’andamento della pandemia da quelle parti e sulla gestione della stessa.

Heather si è trasferita in asia per seguire il suo secondo marito Umberto Maria Anzolin, imprenditore legato alla nota Conceria Anzolin che si è trasferito in Cina dopo il fallimento dell’azienda di famiglia. Ad Hong Kong, Umberto ha dato vita ad una nuova società e a nuovi affari che lo tengono impegnato a lungo, motivo per cui Heather ha deciso di seguirlo in questa nuova vita. Sposati dal 2013, i due sono genitori dei gemelli Elizabeth Jaden Anzolin e Dylan Maria Parisi (nati nel 2010).

La soubrette di ‘Cicale Cicale’ è madre anche di altre due figlie, nate dai precedenti rapporti con Giorgio Manenti (suo marito dal 1993 al 1999) e con Giovanni Di Giacomo, ortopedico con cui ha avuto una relazione chiusa conflittualmente. Dal primo marito è nata l’ormai 27enne Rebecca, mentre dalla relazione con il medico è nata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia 21enne che ha deciso ormai da tempo di vivere insieme al padre a Roma.

Leggi anche ->Massimo Cannoletta, confessione su Insinna all’Eredità: “Lacrime, risse…”

Jacqueline Luna Di Giacomo, chi è la bellissima figlia di Heather Parisi

Entrambe bellissime, le prime due figlie di Heather hanno interrotto i rapporti con la madre, come rivelato qualche anno fa dalla secondogenita Jacqueline. La ragazza, nata nel 2000, inizialmente ha seguito la madre in Cina, ma dopo 3 anni fuori dall’Italia ha deciso di tornarne per andare a vivere con il padre. Oggi 21enne, sogna di entrare a far parte del mondo del cinema ed ha tutte le carte in regola per riuscirci.

Bionda, occhi azzurri, fisico slanciato e formoso, la ragazza è la fotocopia della madre da giovane e di certo non passa inosservata per strada. Da anni ha intrecciato una relazione sentimentale con il cantante romano Ultimo e sembra che tra loro vada a gonfie vele. Lo stesso non può dirsi per quello con la madre, solo un paio di anni fa la giovane ha attaccato pubblicamente Heather dicendo:

“Perché non le chiedete dove sono le altre figlie? Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.

La ragazza ha in seguito aggiunto:

“Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo. Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita”.

Impostazioni privacy