Veronica+Ursida+che+fine+ha+fatto+la+dama+di+Uomini+e+Donne%3A+eccola+oggi
solonotizie24it
/2021/10/22/veronica-ursida-che-fine-ha-fatto-la-dama-di-uomini-e-donne-eccola-oggi/amp/
Gossip e Tv

Veronica Ursida che fine ha fatto la dama di Uomini e Donne: eccola oggi

Published by
Barbara Di Castro

Ex dama del trono over di Uomini e Donne Veronica Ursida è oggi impegnata nel suo lavoro di wedding planner. La dama ha infatti ripreso a pieno ritmo la gestione degli eventi dopo aver superato la lunga pausa dovuta all’avvento del Covid. Molto seguita anche sui social Veronica è solita condividere momenti della sua quotidianità, in particolare del suo lavoro a cui dedica molto tempo e la coinvolge in modo totale.

>
Veronica Ursida solonotizie24

Veronica Ursida oramai lontana da Uomini e Donne

Ad oggi Veronica sembra essere single e a quanto pare non è alla ricerca dell’anima gemella. La sua esperienza a Uomini e Donne sembra essersi conclusa in modo definitivo, soprattutto perchè in seguito all’addio a Giovanni Longobardi non è stata neanche chiamata per spiegare pubblicamente cosa fosse successo con il cavaliere. Ricordiamo che Veronica ha lasciato il programma con Giovanni, i due si sono dichiarati l’uno per l’altra dandosi l’esclusiva. Poi sono stati insieme qualche mese e subito dopo l’estate dello scorso anno si sono detti addio.

E’ stata la stessa Veronica ad annunciare la fine della storia con Giovanni e si è anche presa tutte le responsabilità dell’addio al cavaliere. Oggi la Ursida guarda avanti, è dedita al suo lavoro che adora e nei prossimi mesi sarà impegnata nell’organizzazione di moltissimi eventi. Recentemente ha condiviso gli scatti del party a tema realizzato per i 40 anni di Federico Fashion Style, a quanto pare Veronica ha curato tutto nei minimi dettagli realizzando uno dei tanti sogni del parrucchiere delle star della tv.

Veronica Ursida fonte Instagram

Leggi anche ->Veronica Ursida guerra con la dama di Uomini e Donne, entrano in scena gli avvocati: Le minacce

Veronica Ursida finalmente felice!

Non ha ancora trovato l’amore Veronica Ursida ma a quanto pare è serena e felice grazie al suo lavoro in cui si realizza in modo completo. Recentemente ha pubblicato un post dove rivela tutta la sua felicità per essere tornata attiva professionalmente dopo la lunga pausa Covid.

Leggi anche ->Veronica Ursida da Uomini e Donne al tribunale: Limite oltrepassato

Finalmente sono ripartita … gli eventi da me realizzati stanno per avere inizio… chiedetemi se sono felice? ????” ha scritto l’ex dama che a quanto pare non nessuna intenzione di tornare a far parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne.