Tale+e+Quale+Show%2C+spunta+video+dietro+le+quinte%3A+i+concorrenti+beccati+cos%C3%AC
solonotizie24it
/2021/10/22/tale-e-quale-show-spunta-video-dietro-le-quinte-i-concorrenti-beccati-cosi/amp/
Gossip e Tv

Tale e Quale Show, spunta video dietro le quinte: i concorrenti beccati così

Published by
Francesca Guglielmino

Riflettori puntati sul dietro le quinte di Tale & Quale show, qui dove i concorrenti sono diventati una vera e propria grande famiglia. A tenere banco sul web è la sorpresa messa in atto dalla concorrente Federica Nargi.

>

Sono trascorse diverse settimane dall’avvio della prima puntata della nuova edizione di Tale & Quale Show condotta al successo, ancora una volta, da Carlo Conti affiancato dalla squadra di giudici.

Nel corso della messa in onda dello show non sono mancati momenti difficili e ad altissima tensione per i concorrenti che, ogni settimana, si mettono alla prova con l’imitazione di vari personaggi. Oggi, però, a catturare l’attenzione dei media è stata proprio l’ex velina Federica Nargi.

“Sono consapevole…”

Federica Nargi, dunque, ha deciso di mettersi in gioco e allo stesso tempo alla prova in qualcosa di diverso e nuovo per lei, esibendosi live tra canto e ballo davanti le telecamere di casa Rai 1 per Tale e Quale Show.

La stessa ex velina, infatti, secondo quanto reso noto da LaNostraTV, commentando la sua esperienza televisiva ha dichiarato: “Quando ho accettato di partecipare sapevo benissimo che il canto non era il mio punto di forza, ma proprio questo limite ha costituito una spinta in più. Sono consapevole che si tratta di un’esperienza che mi permetterà di crescere”.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi a cena con le amiche vestita così: l’outfit pazzesco vedo e non vedo

LEGGI ANCHE -> Alessio Ceniccola e Samantha, arriva la dichiarazione dopo Uomini e Donne

Super party dietro le quinte

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Dennis Fantina e condiviso anche da Federica Nargi, il quale racconta il super party realizzato dietro le quinte di Tale e Quale show.

Un momento di puro divertimento che dimostra come il cast di concorrenti sia davvero molto unito e super affiato anche prima di entrare in scena per esibirsi, e conquistare così la puntata.