Dal trono over al grande amore: com’è la loro vita oggi dopo anni

Siete curiosi come sta procedendo la vita di Simona Bosio e Gianmario Lucarelli? Ecco cosa si evince dai loro profili Instagram.

La Bosio è infatti diventata nota al piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto come sempre da Maria De Filippi. Il suo percorso nel programma è stato molto lungo, e Simona ha sempre cercato di realizzare il suo sogno: incontrare il vero amore. Attualmente, è infatti fidanzata con Gianmario Lucarelli: come sta procedendo la loro storia d’amore e cosa stanno facendo i due?

Chi è Simona Bosio: la vita privata dell’ex corteggiatrice

La Bosio è stata in passato sposata e, dal suo ex marito, ha anche avuto il suo primogenito Riccardo. I due si sono però ben presto separati, e Simona è ritornata dunque single: si sono poi susseguite altre relazioni e alcuni brevi flirt.

In seguito, decide di entrare nel programma ‘Uomini e Donne Over‘, durante il quale confessa di essere single da più di dieci anni. Simona inizia così a corteggiare Rocco Fredella e poi Stefano Pastore. Con entrambi, non riesce però a trovare la giusta sintonia e resta in trasmissione per un altro anno, fino alla decisione di lasciare definitivamente il dating show.

Oggi è invece fidanzata con Gianmario Lucarelli, di cui è profondamente innamorata. I due sono infatti molto uniti e non fanno a meno di condividere, sui rispettivi profili social, post riguardanti la loro quotidianità e il loro grande amore.

Impostazioni privacy