Barbara D’Urso annuncia le novità, nuova rotta

Barbara D’Urso ha annunciato grandi novità. La conduttrice partenopea mantiene la parola data, la rivoluzione è giù partita. Ecco cosa ha dichiarato “Barbarella”.

Pomeriggio 5, tutte le novità

Qualche mese fa la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato grandi novità, cambiamenti e rivoluzioni nel suo salotto pomeridiano. La conduttrice di origine partenopea ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato delle novità che investono il suo talk.

La conduttrice, quando le è stato chiesto cosa sarebbe cambiato ha risposto: “Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova”- ha esordito.

Barbara aveva preannunciato una rivoluzione a partire dalla piccola percentuale di tempo dedicata al gossip a favore della trattazione di fatti di cronaca. “Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti” ha detto la conduttrice, e a quanto pare la sua parola è stata mantenuta- Il format appare diverso e più indirizzato alla trattazione di temi di attualità.

Poi, Barbara D’Urso ha aggiunto:” Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualitàQueste le parole di Barbara D’Urso rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa. A distanza di mesi, le novità annunciate sono state rispettate?

Cambio di rotta per il format, ma i telespettatori promuovono le novità

La nuova stagione di Pomeriggio 5 è partita e fedelmente a quanto dichiarato dalla conduttrice, il programma ha una veste innovativa, i cambiamenti annunciati prima della messa in onda della trasmissione, sono stati messi in atto.

Non sono mancate le polemiche, di fatto i telespettatori che apprezzavano il “vecchio” stile del format non hanno immediatamente digerito il repentino cambio di rotta, ma ora pare che Pomeriggio 5, e la sua rivisitazione acquisisca sempre più consensi, puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy