Che tempo che fa anticipazioni 10 ottobre: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

La sera di domenica 10 ottobre torna l’appuntamento con Che Tempo che fa di Fabio Fazio: anticipazioni e ospiti della puntata.

La seconda puntata di Che tempo che fa di questa edizione 2021/2022 sarebbe potuta saltare nel caso in cui la nazionale guidata da Roberto Mancini avesse battuto la Spagna e fosse giunta in finale alla Nations League. Purtroppo gli azzurri hanno perso e la finale per il terzo e quarto posto è prevista per domenica alle 15.00. Insomma il palinsesto serale della Rai non cambia per favorire gli ascolti del match e Fabio Fazio torna a fare compagnia agli italiani la domenica sera.

Per la seconda puntata di quest’anno, oltre al conduttore, ci saranno in studio come sempre Filippa Lagerback, Luciana Litizzetto, Nino Frassica e le nuove aggiunte Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Al cast fisso, come ogni puntata, si aggiungeranno gli ospiti di giornata, insieme ai quali il conduttore affronterà tematiche di vario genere. Anche quest’anno lo spazio dedicato alla pandemia Covid-19 è stato preservato, così da poter informare gli italiani sugli sviluppi della crisi sanitaria prima di dedicarsi completamente al varietà.

Leggi anche ->Uomini e Donne Over, qual è la verità su Ida Platano e Marcello? | “Lui fuori ha…”

Che tempo che fa gli ospiti della puntata di domenica 10 ottobre

Il primo ospite di Che tempo che fa sarà il ministro della Salute Roberto Speranza. Insieme a lui Fabio Fazio farà il punto sulla situazione Covid. Dopo un’estate che ha fatto temere il ritorno delle restrizioni, in questo momento la situazione sembra essere stabile. Questo, infatti, lo scorso anno è stato il periodo in cui i contagi sono tornati a salire e quello in cui sono state rimesse le restrizioni. Speranza spiegherà come sta procedendo e quali progressi sono stati fatti in ambito vaccinazioni. Con l’obbligo per i lavoratori di ogni categoria, infatti, anche i meno propensi saranno spinti a vaccinarsi. La speranza è che in questo modo si eviti il secondo natale consecutivo in quarantena.

Concluso il momento informativo sulla pandemia, in studio giungerà lo scrittore Roberto Saviano per presentare il suo ultimo libro ‘Sono ancora vivo’. Si tratta ovviamente di una biografia in cui lo scrittore narra la sua vita dalla gioventù sino al momento in cui, a causa della sua denuncia alla Camorra, è stato costretto a vivere costantemente sotto scorta e con il timore di essere ucciso.

Leggi anche ->Massimiliano Rosolino flirt con Federica Pellegrini? La verità sui rumors

Dopo di lui presenterà il proprio ultimo libro Walter Veltroni. L’ex sindaco di Roma ha infatti concluso l’ultimo capitolo della saga di romanzi ‘Il commissario Buonvino‘. Dopo il classico appuntamento con il virologo Burioni, ci sarà spazio per l’atleta paralimpica Bebe Vio. La campionessa parlerà la sua esperienza alle Paralimpiadi di Tokyo dove ha conquistato due ori e un argento, oltre ad aver avuto l’onore di essere la portabandiera della nostra Nazionale.

Impostazioni privacy