Natalia Paragoni, cambio look: come si è mostrata la fidanzata di Andrea Zelletta

La bellissima Natalia Paragoni ha cambiato look. I suoi followers sono rimasti letteralmente folgorati dalla sua bellezza. Ecco il risultato.

Natalia Paragoni, in libreria il libro che racconta la sua storia

Natalia Paragoni oggi è un’influencer amatissima. La giovane ha iniziato il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove incontra e si innamora di Andrea Zelletta, il bel tronista che ai tempi sedeva sulla poltrona più ambita della televisione.

Tra loro è subito scoccata la scintilla, i due si sono sentiti immediatamente attratti l’uno dall’altra ed ora palese che fossero già innamorati. La freccia di cupido li ha colpiti all’unisono ed oggi, sono una delle coppie più amate che si siano mai formate all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Oggi, Natalia è un’influencer molti seguita sui social ed è molto apprezzata anche per il libro che mette nero su bianco la storia della sua vita. La bellissima fidanzata di Andrea Zelletta infatti ha riscosso un discreto successo, con il racconto della sua storia personale.

Uomini e Donne, Natalia cambia look

Natalia ha precisato che: “Mi è stata fatta una proposta da parte della casa editrice Mondadori. Non è stata una mia decisione. Dopo aver valutato la proposta ho deciso di accettare.

Voglio sottolineare che a scriverlo è stata una ragazza a cui ho raccontato la mia storia. Dopotutto, io non sono né una lettrice, né una scrittrice”- ha dichiarato la Paragoni nel corso di un’intervista rilasciata per Superguidatv.

Poi ha aggiunto:”Non mi sarei aspettata questo successo. Di carattere tendo ad essere pessimista e penso sempre il peggio. Ho fiducia nelle mie capacità ma tendo sempre a restare con i piedi per terra”.

Natalia Paragoni è quindi per molte ragazze, soprattutto giovanissime un’icona da seguire, un modello a cui ispirarsi. L’influencer è molto apprezzata anche per i suoi look, per il make up che sfoggia e per le acconciature.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello , un nuovo lutto : morto dopo un infarto fulminante

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Vanessa pesava 300 kg: com’è oggi la prima paziente del dottor Nowzaradan

Proprio in tema di capelli, non è passato inosservato il suo cambio look. I più attenti hanno notato che la bellissima Natalia ha i capelli di un colore più chiaro.

Impostazioni privacy