“Chiamate un medico”, panico al trono over di Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da una settimana, ma i colpi di scena continuano. Come sempre al centro dell’attenzione c’è la storica dama Gemma Galgani, la quale sembra proprio aver “puntato” un cavaliere.

Gemma Galgani attrazione per Kerry?

La fortunata new entry si chiama Kerry ed è stato ribattezzato il “Piero Pelù di Uomini e Donne” dai social. Spirito libero e sorriso sornione il 62enne ha concesso un ballo alla torinese che è stato molto apprezzato. Gemma ha infatti dichiarato di trovare l’uomo molto affascinante e di essere attratta dal suo modo di ballare, estremamente sensuale.

Tina Cipollari prende in giro Gemma: “Chiamate un medico”

Incalzata dalla padrona di casa Maria De Filippi Gemma ha concesso un ballo a Kerry. i due si sono scatenati e l’entusiasmo della 72enne è salito alle stelle, tanto che, alla fine della danza, l’opinionista Tina ha iniziato a prendere in giro la sua acerrima nemica televisiva: “Guarda come sta Maria, si è scatenata, chiamate un medico, ha il fiatone”. Ovviamente trattasi del solito siparietto al quale siamo ormai abituati da anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Acirne (@pirate_acirneb)

Impostazioni privacy