Francesca Tocca e Raimondo Todaro ritorno di fiamma? Come sono stati beccati

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme? L’indiscrezione bomba circola da un po’, ma ora un dettaglio in particolare ha fatto insospettire i fan dei due ballerini. Ecco cosa è accaduto.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è di nuovo amore?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati sposati ed hanno bellissima figlia di nome Jasmine. I due oltre a condividere l’amore la danza hanno vissuto un’intensa storia d’amore fatta di condivisione, complicità, e tanto tanto amore.

I fan di Ballando con le Stelle li hanno amati alla follia, e non solo loro. La coppia era infatti molto apprezzata dal pubblico nostrano, complici ed affiatati hanno vissuto un amore idilliaco che poi però, è terminato.

I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare che prima o poi tornassero insieme. A distanza di qualche tempo dalla loro separazione, pare che siano stati avvistati insieme ad una cena con le rispettive famiglie. Tanto è bastato per far sorgere la speranza nei loro fan che fossero tornati insieme.

In realtà, non è nulla di ufficiale, può infatti darsi che fossero insieme per parlare della loro Jasmine e che al di là di un semplice rapporto di stima ed affetto non vi sia null’altro. I sostenitori della coppia però si aggrappano a questo episodio, sperando che tra loro sia nuovamente scoccata la scintilla.

Amici, Todaro pronto per il talent show di Maria De Filippi?

Intanto, secondo voci di corridoio l’ex ballerino di Ballando con le Stelle sta per approdare nella scuola di Amici, riguardo al  rapporto con la sua ex Francesca Tocca, il ballerino  ha dichiarato:

LEGGI ANCHE -> Gemma si rifà ma Isabella la batte: la dama incantevole in puntata, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Poi sul legame con  Francesca Tocca ha aggiunto: Ci siamo lasciati di comune accordo. Siamo separati, ma continuiamo a essere uniti“- ha dichiarato Raimondo Todaro, volto noto della Rai, in una intervista rilasciata per il settimanale DiPiù Tv, di recente.

Impostazioni privacy