Verissimo ai nastri di partenza: quando torna Silvia Toffanin

Stanno per iniziare le nuovissime puntate di ‘Verissimo’: non vedete l’ora di rivedere il talk show? Ecco quando riparte precisamente.

Come ogni anno, anche stavolta il seguitissimo programma sarà condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. La programmazione ha infatti già in serbo per i milioni di telespettatori numerosissime sorprese e colpi di scena, interviste esclusive, racconti di attualità e incontri con i vari personaggi del mondo dello spettacolo. Ma quando iniziano i nuovi episodi di ‘Verissimo‘? Ecco svelate la data e le varie novità di quest’anno.

‘Verissimo’ annuncia le date d’inizio: è ufficiale!

Ormai è certo: la nuova stagione di ‘Verissimo‘ inizierà sabato 18 settembre e domenica 19 (dulcis in fundo, ci sarà una versione domenicale del programma). Toffanin sarà infatti nel piccolo schermo con un doppio sensazionale appuntamento.

Come accade ormai da anni, la conduttrice riesce spesso a raggiungere numerosissimi ascolti e alti livelli di share. Insomma, milioni di telespettatori non vedono l’ora di restare incollati al piccolo schermo per guardare una nuova puntata di ‘Verissimo‘. Nelle stesse fasce orarie, ci saranno però alcuni suoi colleghi della Rai, con cui si aprirà una vera e propria sfida.

Si pensa ad esempio a Mara Venier con la sua ‘Domenica In‘ e Francesca Fialdini, conduttrice di ‘Da noi…A ruota libera‘. Quest’anno, non mancherà inoltre Anna Tatangelo, al timone del programma televisivo ‘Il Pranzo è servito‘. D’altronde, ‘Verissimo‘ prenderà il posto di ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, i programmi di Barbara D’Urso che sono stati definitivamente cancellati.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi primo amore: chi c’era prima di Silvia Toffanin?

Insomma, pare proprio che la programmazione Mediaset di questa nuova stagione sia totalmente cambiata: quello che è certo è che Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio prontissima a sperimentare questa nuova sfida televisiva. Il dubbio resterà però solo uno: la conduttrice riuscirà a superare gli ascolti di Mara Venier che, con la sua ‘Domenica In‘, è sempre riuscita a volare in alto?

Leggi anche —-> Silvia Toffanin svela l’impensabile retroscena su Belusconi: “Si travestiva…”

Non resta senz’altro che attendere per scoprire cos’ha in serbo la Mediaset per i suoi telespettatori. ‘Verissimo‘ è intanto alle porte e, con lui, anche le tante e imprevedibili sorprese programmate: chi saranno gli ospiti di questa nuovissima stagione? Lo si scoprirà ben presto.

Impostazioni privacy