Matteo Ranieri abbraccia la donna della sua vita: amore per lei

Dopo la fine della relazione con la bellissima Sophie Codegoni, Matteo Ranieri ha ritrovato il sorriso accanto a lei! Il corteggiatore di Uomini e Donne appare spensierato e tranquillo in sua presenza, una ritrovata serenità che gli ha fatto molto bene! Ecco chi è la donna che lo fa stare così bene!

Chi è la donna del cuore di Matteo Ranieri, svelata la sua identità

La storia d’amore tra l’ex tronista Sophie Codegoni e la sua scelta, Matteo Ranieri ha fatto sognare gli affezionati al dating show di Maria De Filippi. I due sono stati insieme per un po’, la loro relazione sembrava procedesse a gonfie vele, poi però è arrivata la notizia della loro rottura, come un fulmine a ciel sereno!

Il bel Matteo non ha nascosto la tristezza per la fine del suo idillio d’amore, la delusione è stata forte per lui, così come per Sophie. Dopo mesi di silenzio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha mostrato al popolo dei social la donna con cui ha un legame davvero speciale, che lo fa tornare bambino, felice e spensierato!

No, non si tratta di una nuova fiamma, ma della sua mamma! L’unica donna del suo cuore! Eccolo in questo scatto, in compagnia della sua adorata mamma, insieme appaiono complici, divertiti e sereni!

 

Sophie Codegoni promette rivelazioni su Matteo Ranieri, il commento di Samantha Curcio lascia tutti senza parole

L’ex tronista sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. La giovane e bellissima Sophie ha annunciato che una volta all’interno della casa potrebbe rivelare alcune cose sul suo rapporto con Matteo. Samantha Curcio, nel corso di una Insta Stories ha commentato le dichiarazioni di Sophie lasciando tutti senza parole.

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

“Non mi sembra che spicchi in particolare per chissà quale dote”– ha detto l’ex tronista Samantha Curcio, poi ha aggiunto che Sophie: “non faccia la differenza per qualcosa in particolare, poi sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei. Parlare della rottura con Matteo dopo 8 mesi in tv lascia pensare che non ha argomenti, ha diciannove anni e si è omologata da un punto di vista estetico”.

Impostazioni privacy