Tina Cipollari cambiata dopo Uomini e Donne, beccata così: la trasformazione

Tina Cipollari è cambiata! Cosa avrà combinato la simpaticissima vamp di Uomini e Donne? Di certo la sua trasformazione non è passata inosservata! Ecco la foto che sta facendo discutere il popolo dei social!

Tina Cipollari sommersa dalle critiche, cosa ha fatto?

Settembre è alle porte e, la nuova stagione televisiva sta per partire in vista dell’autunno. Gli appassionati del talk sui sentimenti di Maria De Filippi sono in trepidante attesa, tutti stanno aspettando con ansia di poter rivedere i protagonisti del celebre programma!

La curiosità nei confronti della trasmissione è altissima, lo share è altissimo da anni e non accenna a diminuire. Tutto merito anche della simpaticissima Tina Cipollari, della sua esuberanza e delle scaramucce con Lady Galgani.

Recentemente Tina è stata la protagonista del gossip a causa di una foto che la ritrae pubblicizzare il salone dell’ hair stylist  Federico Fashion Style. Le critiche non sono affatto mancate ed in molti hanno sostenuto che abbia esagerato con i ritocchi alla foto! La vamp ha cambiato il suo colore di capelli, ma in tanti si sono soffermati su altro.

Uomini e Donne, Gemma lancia una frecciatina alla Cipollari

Gemma e Tina, sono diventate per gli italiani una garanzia quando si tratta di sorridere un po’, le battute della opinionista riescono sempre a strappare una sonora risata! Le loro scaramucce non si sono placate nemmeno in vista dell’estate!

A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata“- ha dichiarato Lady Galgani in una recente intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

La Galgani in occasione della prossima stagione ha dunque dato qualche consiglio alla bellissima opinionista, poi ha aggiunto: “Poi, mentre ci sono, le direi anche di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale. Del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala“.

Impostazioni privacy