Uomini e Donne, ricordate Valentina? La dama preoccupa i fan: momento difficile

La dama del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, si è lasciato andare ad un malinconico sfogo con i suoi followers. Ecco le sue parole.

Le parole di Valentina Autiero

Lei è stata una delle protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Valentina Autiero, dama del trono over, che presto potrebbe tornare negli studi di Cologno Monzese. Ma, a quanto rivelato dalla stessa Autiero, non è periodo semplice per lei. In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram, la dama ha spiegato le motivazioni di questo periodo difficile. Dapprima ha pubblicato un’emoticon che piange, poi ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi tanti fans. Ha scritto Autiero: “[…] Ragazzi capitano dei giorni un po’ così, capita che ogni tanto bisogna fare i conti con il passato e con il presente”. 

E ancora: Fare il bilancio con alcune cose che spesso ci mettono in crisi con noi stessi. Sono un po’ triste e malinconica, un po’ svuotata, vorrei non dover far nulla. Ma bisogna comunque fare le cose: lavorare, portare avanti gli impegni presi e via dicendo”. E conclude: “[…] Grazie comunque per i tanti messaggini”. 

Leggi anche —–> “Stai invecchiando”, Belen punzecchiata: l’argentina reagisce cosi

Leggi anche —–> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: di nuovo guerra tra gli ex

La nuova stagione di Uomini e Donne 

Qualche giorno fa, anche Roberta Di Padua, altra dama del trono over di Uomini e Donne e amica di Valentina Autiero, ha affermato di attraversare un periodo non facile e si è allontanata qualche tempo dai social. Entrambe, potrebbero presto tornare negli studi di Cologno Monzese nella nuova stagione del programma di Maria De Filippi, in partenza lunedì 13 settembre.

A quanto pare, il trono over potrebbe essere scosso da un incredibile addio, quello di uno dei volti storici della trasmissione, Gemma Galgani. Mentre c’è attesa per il ritorno, da coppia, di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. Ma per le conferme ufficiali dovremo attendere gli inizi di settembre.

Impostazioni privacy