Roberta Di Padua pensa ancora a Riccardo? La frecciatina dopo Uomini e Donne

La splendida Roberta Di Padua è tornata sui social ed è partito subito il pettegolezzo! La splendida dama ha postato uno scatto che ha sollevato molti dubbi. Che fosse un messaggio per il suo ex Riccardo Guarnieri?

Roberta Di Padua, bufera sui social per una frase

Roberta Di Padua è di certo una delle reginette dell’estete 2021. Bellissima e conturbante, la sexy dama del parterre femminile di Uomini e Donne dopo un periodo lontano dai social è tornata per le gioia del suoi followers.

Roberta ha trascorso dei momenti delicati in seguito alla fine della relazione con Riccardo Guarnieri, non ha mai nascosto il forte sentimento che la legava al cavaliere. Dopo la rottura burrascosa, che tutti ricordano, avvenuta sotto l’occhio critico, curioso e vigile dei telespettatori, Roberta ha sofferto, ma con dignità!

Dopo un periodo trascorso volutamente distante dai socia, la bellissima dama del Trono Over di Uomini e Donne è riapparsa in tutto il suo splendore! Ma, il ritorno di Roberta sui social ha segnato il sorgere di una nuova “polemica” sul web.

 

Trono Over, Roberta lancia una frecciatina a Riccardo?

Tutto è partito da una frase pubblicata da Roberta a corredo di una foto. Roberta ha scritto: “Capisci che sei serena e più fortunata quando potresti disintegrare qualcuno con una sola parola, ed invece taci, sorridi e congedi”.

In molti hanno azzardato che si trattasse di una frecciatina al suo ex compagno, Riccardo Guarnieri, ma è davvero così? In realtà non possiamo sapere a chi e a cosa si riferisse la dama.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha Carolina Ronca ? La vita dell’ex del trono classico oggi

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Di certo le parole che ha utilizzato racchiudono un messaggio molto forte e la bellissima dama ha voluto lanciarlo forte e chiaro. Il popolo dei social ha immediatamente pensato che fosse una frecciatina per il suo ex compagno, Riccardo Guarnieri, ma nessuno può sapere con certezza se sia così o meno! E voi cosa ne pensate? A chi è rivolto il duro messaggio della dama?

Impostazioni privacy