Romina Carrisi bacia il pancione della sorella Cristel: la tenera foto

Figlia d‘Albano e Romina Power Romina Carrisi è sicuramente un personaggio pubblico seguito sui social. Diretta e sincera a volte decisa ad allontanarsi dalle beghe che negli anni hanno coinvolto i suoi genitori prima da coniugi e oggi da separati non esita a mostrarsi sui social in tutta la sua sincerità. Molti i post che sul suo account rivelano una quotidianità fatta di cose semplice e spontanee ma soprattutto di famiglia.

Romina Carrisi e Cristel sorelle speciali

Legata in modo particolare alla sorella Cristel che è prossima a diventare mamma per la seconda volta Romina non manca di manifestare tutta la sua gioia per l’evento che porterà felicità alla famiglia Carrisi. Sposata solo da qualche anno Cristel vive fuori l’Italia e ha già un figlio la gioia dei nonni e anche della zia. Le due sorelle sono molto affiatate soprattutto adesso che sono adulte e appena possibile non mancano di vedersi e stare insieme e vivere i cambiamenti importanti della loro vita condividendo ogni momento.

Romina è impegnata in vari progetti professionali e in questi giorni ha rilasciato un interessante intervista al Il fatto quotidiano a cui ha spiegato in primis perchè ha scelto ad un certo punto del suo percorso formativo d’andare a vivere negli Stati Uniti:Volevo scendere dalle montagne russe, smettere di far parte di un film corale per il quale non avevo fatto nemmeno il provino.” A Los Angeles Romina jr ha studiato recitazione e ha capito che le piace molto di più dirigere da dietro le telecamere che essere un’attrice: “Ho capito che mi piace di più stare dall’altra parte delle telecamere: ho fatto anche l’attrice e mi piace stare in scena ma ho compreso che cercavo dei ruoli soprattutto per nascondermi”.

Romina Carrisi fonte Instagram

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi cameriera in uno strip club : Nascondevo le mance negli stivali

Romina Carrisi: “Non mi sono mai sentita una figlia di papà”

Romina Carrisi ci tiene a sottolineare che nonostante la popolarità de suoi genitori a volte utile ma altre decisamente molto pressante non si è mai sentita una figlia di papà, uno status che non le appartiene oggi ne tanto meno è stato parte del suo modo d’essere in passato:

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi ‘presenta’ sua sorella Brigitta: ecco chi è l’altra figlia della Lecciso [FOTO]

Non mi sono mai sentita una figlia di papà. Semplicemente avevo bisogno di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi”.

Impostazioni privacy