Diana Del Bufalo ha un nuovo amore | Chi è il misterioso uomo mostrato sui social

Diana Del Bufalo avrebbe iniziato una nuova storia d’amore: l’attrice ha mostrato il presunto partner sui suoi profili social.

Pare infatti che la Del Bufalo abbia ritrovato la felicità. Alle sue spalle, c’è la tormentata relazione con Paolo Ruffini e una breve frequentazione con Edoardo Tavassi, con cui sarebbe però rimasta in buoni rapporti. Adesso, nel cuore dell’attrice ci sarebbe però un’altra persona: a mostrarla, è stata proprio la stessa sul suo profilo Instagram ufficiale. Sapete di chi si tratta?

Chi è Michele Villetti, il presunto nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo

In questi giorni, la bellissima attrice sta trascorrendo le sue vacanze tra la natura della Toscana e, proprio lì, sta sicuramente ritrovando un po’ di meritato relax. Diana non può infatti fare a meno di documentare le sue avventure sui social: i fans la seguono sempre con grande affetto.

Sulle sue Instagram stories, Diana Del Bufalo ha dunque condiviso due momenti speciali che ha vissuto nel corso della vacanza: un bagno in piscina e una romanticissima passeggiata a cavallo. In entrambe le occasioni, la giovane non è però apparsa da sola, ma in compagnia di un uomo misterioso. Sapete di chi si tratta?

Il suo nome è Michele Villetti, un batterista, percussionista e compositore originario di Viterbo. Poco più che 30enne, l’uomo è diventato noto nel mondo del web poiché è riuscito a salvare alcune volpi dagli spari dei cacciatori. Al momento, Diana continua dunque a tenere segreta questa presunta relazione, ma tutti i fans si aspettano che, da un momento all’altro, possa arrivare la conferma ufficiale. Insomma, non resta che attendere.

Diana Del Bufalo ha confessato: “Soffro di dipendenza affettiva”

Di recente e nel corso di un’intervista da lei rilasciata, l’attrice ha parlato del periodo difficile della sua vita. Diana ha infatti sofferto di una dipendenza affettiva, diagnosticata dopo un percorso di psicoterapia.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo, la confessione shock sulla dipendenza: “Non riuscivo a far entrare ossigeno nei polmoni”

La Del Bufalo è arrivato a questo livello di sofferenza a seguito della rottura con Paolo Ruffini, da cui si è separata dopo una relazione abbastanza tormentata. “Esistevo solo in relazione al sentimento che provavo per il mio partner“, ha infatti detto l’attrice, “e la giornata era scandita dal nostro rapporto“.

Leggi anche —-> Diana Del Bufalo pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex Tavassi: ritorno di fiamma?

La stessa ha inoltre confessato di non essere mai stata pienamente sé stessa e padrona delle proprie emozioni. “Come tutte le dipendenze“, ha infine spiegato, “anche quella emotiva è capace di regalarti grandi momenti di piacere, ma quando viene meno provoca crisi d’astinenza“.

Impostazioni privacy