Elena D’Amario pubblica una foto di sua mamma da giovane: due gocce d’acqua

Elena D’Amario ha postato uno scatto di sua madre risalente a molti anni fa: le due si assomigliano davvero molto. 

Nata a Pescara nel 1990, la D’Amario è oggi una ballerina professionista. La bellissima ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 2010 al noto talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza, volò negli Stati Uniti per entrare nella compagnia di ballo Parsons Dance Academy, di cui è stata anche prima ballerina. Oggi è una delle danzatrici professioniste di ‘Amici‘.

Elena D’Amario e la lettera per la mamma: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la D’Amario ha pubblicato una serie di fotografie amarcord che ritraggono la sua mamma in compagnia della sua famiglia. Il post è stato infatti inserito in occasione del compleanno della donna che ha messo al mondo la splendida ballerina.

Quello che è risaltato soprattutto all’occhio è stata la netta somiglianza tra Elena D’Amario e la sua mamma: quest’ultima, da giovane, era infatti la vera e propria fotocopia della ballerina, e i fans ne sono rimasti incantati.

Quando guardo queste foto penso sempre che avrei voluto conoscerti da ragazza, esserti amica“, ha infatti scritto Elena come didascalia del post, “poi rifletto sulla grande fortuna che ho avuto. Essere tua figlia e crescere con i tuoi valori, accompagnata dalla tua intelligenza, bontà e stile. Buon compleanno mamma“.

La vita privata di Elena D’Amario

Attualmente, pare che Elena D’Amario sia single. Recentemente, avrebbe avuto una relazione con Alessio La Padula, ballerino professionista di ‘Amici‘. Nonostante i due fossero stati sorpresi più volte insieme, la loro relazione non è mai stata confermata ufficialmente.

Leggi anche —-> Elena D’Amario età, peso, studi, stipendio, Stefano De Martino, Nigiotti, Amici: tutto sulla ballerina

Nel mese di aprile 2021, sul suo profilo Instagram, Elena ha però risposto a una domanda di un fan affermando di essere single. In passato, la donna è stata vista anche più volte insieme all’attore Michele Morrone, noto per aver interpretato un ruolo nella fiction ‘Sirene‘.

Leggi anche —-> Enrico Nigiotti e il suo addio a Elena D’Amario di Amici | Perché si lasciarono, la verità

Famosa è stata inoltre la relazione della D’Amario con Enrico Nigiotti. I due si conobbero infatti nel 2010 durante il talent ‘Amici‘ a cui entrambi parteciparono: fu subito amore. I due si separarono quando Elena volò negli USA per entrare nella Parsons Dance Academy e coronare così il suo sogno.

Impostazioni privacy