Ex tronista e noto stylist : cosa succede tra loro?

Lui è un ex tronista di Uomini e Donne, l’altro uno stylist e famoso opinionista. Si vocifera di una certa affinità tra loro. Sarà vero?

Uomini e Donne, tra loro un’amicizia vera e leale

Mariano Catanzaro è stato uno dei tronisti più amati del dating show. Il bel napoletano ha esordito nel programma prima in veste di corteggiatore, poi è salito al trono tra gli appalusi generali e la compiacenza di gran parte del pubblico del talk. Oggi, il Mariano è al centro del gossip a causa di una foto scattatagli che lo ritrae in compagnia di Giovanni Ciacci.

Da qualche giorno non si parla di altro. Giovanni Ciacci e Mariano Caserta sono stati avvistati sul balcone di un hotel nel pieno centro di Napoli. Sorridenti e divertiti i due appaino davvero in sintonia. Il gossip si è scatenato, c’è chi ipotizza che tra loro ci sia più di un’amicizia, ma sono solo voci di corridoio, non vi è alcuna conferma al riguardo.

Giovanni Ciacci e Mariano Caserta: “Definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale”

Mariano comunque non nega che abbia un bel rapporto con Ciacci e che lo preserva da qualsiasi forma di pregiudizio. La loro amicizia va avanti da un po’ di tempo ed è nata grazie ad amici in comune. “Ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune” -ha dichiarato Mariano ai microfoni del settimanale Nuovo che li vede tra i protagonisti del   numero della settimana.

Mariano ha spiegato che Giovanni Ciacci è spesso a Napoli per motivi professionali e così, hanno iniziato a vedersi con maggiore assiduità. “Ogni volta che viene nella mia città, ci rivediamo. Definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale” ha spiegato l’ex tronista  Mariano Catanzaro.

LEGGI ANCHE ->Diletta Leotta sostituita chi è la bellissima: bomba sexy bionda

LEGGI ANCHE ->Diletta Leotta, l’avete mai vista senza trucco? La fidanzata di Can Yaman al naturale

Poi, ha aggiunto che il loro rapporto è molto forte e che non c’è bisogno di etichette: “Non so rispondere sul futuro del nostro rapporto. Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico solo per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.