Rosa Di Grazia divina al suo compleanno, vestito da sogno: come si è mostrata dopo Amici

Rosa Di Grazia, la bellissima ballerina reduce dal telent show di Maria De Filippi, Amici ha sfoggiato un outift pazzesco!

Amici, reunion dei ragazzi per il compleanno di Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia è una delle ballerine più amate dell’ultima edizione di Amici 20. La bellissima allieva di Lorella Cuccarini si è sempre impegnata all’interno della scuola dimostrando di possedere carattere e determinazione.

Rosa è stata infatti una delle allieve più controverse, a causa dei continui scontri con la severissima maestra Alessandra Celentano, che non la reputava all’altezza del talent show. La Celentano l’ha spesso e volentieri definita una “ballerina mediocre”, e le stesse parole le ha utilizzate anche per descrivere l’amica di Rosa Di Grazia, la bellissima Martina Miliddi. 

La ballerina ai microfoni di Solo Gossip ha parlato anche della sua avventura all’interno della scuola più amata della televisione. “…Mi ha regalato tante emozioni, momenti, sensazioni e insegnamenti di cui farò tesoro. E’ stato tutto magico e indimenticabile, sicuramente è il sogno più importante che ho realizzato nella mia vita finora. E spero che questo sia solo l’inizio”.

Rosa, Martina, Raffaele e Alessandro insieme

Le due ragazze, oltre a condividere l’amore per la danza, hanno davvero tanti interessi in comune e all’interno della scuola di Amici hanno stretto un’amicizia sincera e profonda. A distanza di qualche mese dalla fine del talent show, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia infatti si frequentano ancora, segno incontrovertibile che la loro amicizia è forte e stabile.

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: “Sono spaventata ma sarò me stessa”

Rosa, come tutte le ragazze della sua età è solita postare foto e video sui suoi profili social. La bellissima ballerina napoletana tiene aggiornati i suoi fans circa l’andamento delle sue giornate, raccontando loro sia dei faticosi allenamenti che svolge, sia della vita privata. Proprio recentemente Rosa, ha postato delle Insta Stories in compagnia della splendida Martina, Raffaele e Alessandro Cavallo che si divertono, ridono, scherzano.

Non è passata inosservata la loro forte complicità e nemmeno il look di Rosa. I ragazzi hanno approfittato della reunion per festeggiare il compleanno di Rosa Di Grazia. Un pensiero davvero bellissimo quello dei suoi amici che le hanno dimostrato affetto e stima.

 

 

Impostazioni privacy