Il pranzo è servito, colpo di scena durante la prima puntata | Flavio Insinna senza parole

E’ iniziato con grande sorpresa il nuovo programma televisivo targato Rai: alla conduzione, c’è il bravissimo Flavio Insinna. Ecco cos’è accaduto.

Il palinsesto ha infatti deciso di trasmettere una nuovissima trasmissione nel corso della stagione estiva. Sarà infatti proprio Insinna a prendere le redini di questa splendida avventura. Il 28 giugno 2021, è così andata in onda la prima puntata alle ore 14: si tratta di un vero e proprio remake della storica trasmissione presentata in passato da Corrado. Per questo, il programma ha avuto inizio con la messa in onda di un filmato d’epoca.

Imprevisto a ‘Il pranzo è servito’: la reazione di Flavio Insinna

La trasmissione è dunque iniziata con i saluti e il commovente ricordo di Corrado, storico presentatore del palinsesto Rai. I primi due concorrenti sono inoltre stati Franco e Roberta: inizialmente, entrambi sono stati chiamati ad indovinare il peso di una cassetta di peperoni solamente reggendola tra le mani.

La risposta di Roberta è stata “6,3 chilogrammi“, mentre Franco ha optato per i 7,2. Tutti i telespettatori si sono dunque domandati chi si fosse avvicinato maggiormente al reale peso di quella cassetta. E’ stato infatti proprio Flavio Insinna a pesarla e a rivelare il risultato finale.

Con grande sorpresa, il peso della cassetta è stato proprio di 7,2 chilogrammi. Insomma, Franco ci aveva indovinato in tutto e per tutto. “E’ incredibile“, ha così commentato il conduttore, “Sono senza parole, colpo di scena. Ma come hai fatto?“. Infine, rivolgendosi sempre a lui, gli ha detto scherzando: “Ti chiamerò l’uomo bilancia“. Tra la sorpresa del conduttore e lo stupore del pubblico, il gioco ha poi continuato fino alla fine.

Leggi anche —-> Flavio Insinna nuova donna nel suo cuore, riflettori puntati su di lei

Il pranzo è servito, cosa ne pensa il pubblico: i primi commenti dei telespettatori

Il remake dello storico programma di Corrado ha sin da subito conquistato i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Molti di loro non possono infatti fare a meno di ricordare, con nostalgia, l’omonima trasmissione che ha lasciato un grande segno nella storia della televisione italiana.

Leggi anche —-> Flavio Insinna, avete mai visto dove vive? La casa da sogno del conduttore dell’Eredità

Ricordo quando tornavo da scuola e lo vedevo a casa di mia nonna“, ha scritto un telespettatore su Twitter. “E’ veramente emozionante, bravo Flavio Insinna“, ha invece detto un altro. Così, il programma ha già ottenuto numerosi ascolti.

Impostazioni privacy